Judge
di Pleurite98

07/04/15, ore 00:06

Bel capitolo, sei riuscto perfettamente a descrivere cosa prova una persona obesa. Comunque non ho preferenze particolari sul prossimo flashback.

06/04/15, ore 17:08

Ciao Diego :),
ebbene sì, mi ritrovo nuovamente a leggere questa splendida Fanfiction che mi ha letteralmente catturato.
Il lessico da te utilizzato è perfettamente corretto, il testo è molto fluido, e grazie ad esso il lettore riesce a percepire le emozioni dei protagonisti in maniera molto intensa.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia rimango sempre con il fiato sospeso, perché oltre alla trasparenza dei sentimenti aggiungi note di mistero che non guastano, anzi...
I flashbacks non mi disturbano affatto, sono d'aiuto per la comprensione del testo e aumentano anche la suspence, fattore molto importante soprattuto in storie come queste, che tu riesci ad aggiungere con grande maestria, e il che è davvero SORPRENDENTE!
Mi sono compiaciuto nel vedere che in questo capitolo ti sei soffermato su tre personaggi, considerati nella "storia" della saga di Total Drama frivoli e oserei dire quasi inutili.
Esatto, sto parlando di: Katie,Sadie e Owen.
Hai proprio ragione nell'affermare che questo sia uno dei capitoli più introspettivi, hai analizzato, scavato a fondo nell'anima di personaggi a cui fino a questo momento, nessuno ha mai attribuito troppa importanza, difatti, quasi nessuno, in circostanze normali, leggerebbe un capitolo interamente dedicato a Katie,Sadie e Owen (almeno credo...), ma tu sei così bravo che sei riuscito a rendere interessanti questi personaggi e le loro vicende. Tra l'altro, parlando in generale della serie di TD, Katie e Sadie mi stanno molto simpatiche, non so perché. XD
Sono ansioso di leggere il prossimo capitolo. :D
-WhiteShadow1 alias Beppe XD.

06/04/15, ore 17:03

Ehi! Ma che bello, finalmente hai aggiornato :3
Molto bello il capitolo, inoltre scrivi in maniera assurda, non ci sono errori e il testo scorre fluido.
I flashback sono qualcosa di assurdo, io li amo e tu li rendi assurdamente perfetti.
Le riflessioni di Owen e Sadie sono incredibili. Mi spiace un po' che sia morto il biondo.
Mi chiedo chi sia il boia, sono davvero curiosa!
Heather e Eva mi inquietano parecchio, sono più malvage del solito. Noah è perfetto, così come Duncan e Dawn, li rendi molto molto bene. Alejandro non è trattato nel dettaglio per ora, quindi non so cosa dire esattamente. Sadie e Katie non mi sono mai piaciute granchè... Courtney invece la sto adorando, mi piace la sua mente che piano piano crolla.
Aspetto il prossimo capitolo!!
Nini
P.S. Non saprei per il flashback... magari se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

27/03/15, ore 22:47

Noah leader all' inizio non ce lo vedevo, ma ora mi sta piacendo di più. Sembra che uno tra Topher e Owen ci lascerà. Il protagonista della scena iniziale è Alejandro o Justin. Ho indovinato giusto?

25/03/15, ore 23:12

Pleuu!!
Questa storia è bellissima!! Veramente, mi sta prendendo tanto!
Quindi l'assassino è tra loro D: ciò vuol dire che ci sono due persone coinvolte, l'assassino e quello che li osserva!! Sarà Tamara? Non ho ancora capito chi è. Alejandro e gli altri sono stati degli str*nzi a votare Shawn, anche se era fuori di melone. Sono proprio curioso di sapere come va a finire!!
La storia va tra le preferite! :DI
Ciaau
-The LoonyBlogger

25/03/15, ore 22:05

Hey , devo ammettere che questa storia mi ha intrigato sin dall'inizio . La trama è una tra le più misteriose e affascinanti mai viste prima . Il tuo stile di scrittura è veramente eccellente ,le emozioni di Dawn con indosso quella maschera traspariscono in modo così puro ma allo stesso tempo oscuro , carico anche di simbolismi nascosti , che mi induce sempre più a voler continuare a leggere la storia . Beh , cosa dire ? Spero proseguirai e aggiornerai presto . :) ~GiuFraLuSo

25/03/15, ore 21:48

Che bello! Hai aggiornato! Mi è molto piaciuto il capitolo, finalmente hanno trovato il corpo di Shawn. Io faccio il tifo per Noah, speriamo non muoia subito. Le riflessioni su Owen sono state incantevoli. Il passato all'inizio molto intrigante. Complimenti hai uno stile di scrittura stupefantastico (esattamente, stupefantastico)! Aspetto il prossimo giudizio!
Ciau

21/02/15, ore 16:56

Geniale, coinvolgente e affascinante. Spero che la continui, sei bravo a scrivere.

20/02/15, ore 12:32

Wow! Scrivi davvero molto bene e mi è piaciuto molto questo primo capitolo!
Ho letto Judge e ammetto di non averlo ancora finito, comunque mi piace molto.
Sei stato bravissimo nel rendere chiare le emozioni di Dawn che si ritrova in un luogo a lei sconosciuto con una maschera in testa.
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, era scorrevole e senza errori, bravo!

P.s. adesso leggo anche gli altri capitoli perché voglio assolutamente sapere come continua la tua storia!

20/02/15, ore 07:14

Ei ciao, non so se ho mai recensito questa storia, però la seguo e merita. Molto.
Scrivi benissimo, i personaggi sono stati scelti alla perfezione e riesci ad equilibrare la situazione di ognuno nel contesto generale. Non ti soffermi solo su un determinato ragazzo ma fai essere tutti partecipi.
Aspetto il prossimo capitolo
Ciau

15/12/14, ore 18:49

Hai la mia più totale stima, lo giuro ù.ù
Uno dei pochi scrittori che seguo ancora su questo fandom scrive un crossover tra ATR e Judge, uno dei miei manga preferiti *^*
Okay, passando alla storia, è scritta in modo perfetto, non ho notato nessun tipo di errore e adoro come hai descritto la situazione in generale :3
Mi piace la scelta di personaggi perchè non ci sono i soliti cinque scontati, ma anche gente figa come Dawn o Shawn :)
Sono curiosa di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto :3
Baci
Gwoww

08/12/14, ore 15:43

Wow trama avvincente, mi ha rapito subito. Poi avendo seguito quasi tutte le stagioni di "A tutto reality" non potevo non leggere questa fanfiction. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a mio parere leggendo questo primo capitolo mi é venuto in mente "Saw, l'enigmista" il che rende tutto abbastanza tetro e cupo. Quindi in bocca al lupo e al prossimo capitolo.