Rosso
di Beta Chan

09/12/14, ore 22:49

E come promesso ecchime qui a recensire rigorosamente in ROSSO dato che è questo il colore dominante qui C: questa magnifica poesiaH :D
Premetto, ranocchietta baKetta mia, che io non amo molto la poesia. A scuola ero una schiappa nello spiegare i sentimenti e i veri significati nascosti all'interno di quelle righe scritte da autori i quali, per la metà, secondo me fumavano roba buona.
Ceh, tu spieghimi cosa c'è da studiare in due righe come quelle di "Mattina"
Mi illumino di immenso. e se mi attacco alla corrente mi illumino ancor più immensamente. Guarda che gran poetessa sono, yeah! C:
Poi scopri che ha un papiro di spiegazioni contorte e.e

Quindi miaH e solo miaH HikyHiky, se la recensione fa schifo hai capito il perché e.e

Dunque dunque. Rosso
È un colore che simboleggia davvero molte cose. Amore, passione, rabbia, vendetta, lussuria, potenza, fuoco, sangue, si potrebbe continuare all'infinito.
Vuoi sapere cos'è che ho provato leggendo la poesia? Mi sono sentita... scrutata nel profondo, davvero.
Mi sono ritrovata nelle tue parole in una maniera allucinante, sarà perché io ho veramente visto il mondo diventare rosso di rabbia una volta.
Ero così accecata da questo sentimento che tutto attorno a me è scomparso, ero focalizzata sul mio obbiettivo e tutto era... rosso.
alla fine è passato tutto solo dopo che ho mollato un potente e sonoro schiaffo a quella faccia di culo del mio ex C: me soddisfatta *3*

Quindi ranocchiella pevvettitella in conclusione posso solo dire che questa poesiaH mi è piaciuta tantU tantU tantU **
Tutte le cose che scrivi mi piacciono tantU tantU taaaantU e tu lo saiH bene ommai ewe

Ora scusimi ma l'influenza mi sta davvero massacrando e domani ho un appuntamento di lavoro. Se non voglio sembrare ancora di più uno zombie mi dileguo e me ne vo a ninnaH C:
RispondoH alla recensione domaniH ♥

Buonanotte miaH e solo miaH ranocchiella PEVVY PEVVY e sclerotica-lanuginosA unicornA violA-HikyHiky BELA BELA tenerella C:
TuaH e sempre tuaH KaryKary-serpentelaH BELA BELA-fenicella fortunata-Tizianina4evaH BM mode: ON Fanny

08/12/14, ore 20:21

Ma ciiiiiiiaaaaaaaaoooooooooo shorellona mia! <3
WOW, non mi aspettavo due aggiornamenti in in giorno! (e tu non ti aspettavi tre recensioni in un giorno (?))
Shonno cosssì feliche di essere la primmma a recenshire (l'ho detta alla Kirino Ranmaru brillo, per intenderci! xD)
Rechenshisco pure io di ROSSO (Chissà perchè...) (Eh, già, il rosso va di moda quest'anno (?))
La mia shorellona così poetica.... non sapevo che le ranocchielle eccitate fossero così profonde, sentimentali e poetiche... (Ah, e ci tengo a precisare che, come accordato in passato, il 30% dei guadagni va a me! U.U)
Complimenti calissima mia shorellona, la poesia era molto espressiva e mi piaceva l'atmosfera che si creava...
Non sapevo che una ranocchietta in calore potesse farmi emozionare così tanto! I miei feels sono andati in mille pezzi (non ti preoccupare, si sono ricomposti! U.U), inshomma era cosssì proffonda... (Kirino: Così secsssyyyyy *faccia da pervertito) complimentoni, shono senza parole.... :D
Ora shappo!
La tua sorellina-baketta-chiaretta-Ale-gallina-pervy-principessina-ochetta- folle-nutellosa ~Chiara-chan ❤

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 02:15 pm)