Sweet Disposition
di startariot

28/02/15, ore 14:15

Devo dire che penso di non aver mai letto nessuna tua storia e mi dispiace davvero tanto perché scrivi bene!
La storia è così carina che mi ha migliorato l'umore...un po' di fluff è davvero necessario in giornate come quella di oggi!
Mi hai fatta innamorare dell'idea di un Harry pasticcere e un Louis che (fortunato lui!) può provare tutti i dolcetti fatti da quel gran bel ragazzo del suo fidanzato...
Adesso cerco di recuperare il tempo perso e vado a leggermi tutte le altre fanfictions che hai scritto!
A presto,
A.

09/12/14, ore 04:06

Tu DEVI scrivere più spesso storie come questa!
Mi mancava leggere una storia così dolce e senza sofferenza, poi Harry pasticcere e Louis in tuta sono tipo la morte, inseriti nella stessa storia non dovrebbero essere legali.
Complimenti per la parte del cioccolato, è estremamente sensuale e dolce allo stesso tempo.
Con questa dose di fluff vado a dormire, magari mi arriverà un bel sogno come quello di Louis.
Martina.

08/12/14, ore 22:15

Chri è... è wow! Fa male al cuore da quanto è fluff ahaha ma è bellissima e tu scrivi divinamente davvero!
E vogliamo parlare del banner? E' stupendo!
Sono due ciccini bellissimi che si piacciono al primo incontro, a prima vista e niente mi è piaciuta tantissimo anche perchè io e il fluff andiamo stra d'accordo, proprio OTP per la vita!
A .x

08/12/14, ore 20:55

Chriiiis *___________*
Oddio, questa storia è la dolcezza assoluta. Shy!Louis è la cosa che preferisco e lo adoro trooppooo e poi Harry che ha un negozio di dolci è il sogno di tutte noi! Non so che dirti. E' troppo tenera e sto sorridendo come una ebete, ma non posso farne a meno. E' carinissima e scritta bene :) Spero ci delizierai con altre storielle come queste.. a presto, Fé :)

08/12/14, ore 16:40

Come ti ho scritto su twitter, mi hai fatto venire fame, ma oggi è una giornata veramente del cazzo e non posso fare niente per calmare questa cosa, quindi ti odio un po'! D:

Poi tutto questo fluff, oh mio dio, ma la tenerezza? Il modo in cui si scoprono attratti l'uno dall'altro è così dolce che mi viene da piangere!

Devo dire che mi è piaciuta parecchio, e sai una cosa? Di storia in storia le tue capacità narrative migliorano, ergo sono proud of you! :)