Who is MRS. HORAN?
di zellnh

14/01/15, ore 16:02

Okay.
Tu ora mi spieghi come puoi scrivere una meraviglia del genere (anche se non te ne fregherà niente, sappi che era un pezzo che cercavo una Narry un po' più spinta *ops* ma comunque dolcina(?) e con questa hai esaudito il mio desiderio, quindi hai tutta la mia stima) e dire che fa schifo.
Pretendo che tu porga le tue scuse a te stessa SUBITO.
Insomma Harry geloso e Niall tops sono assolutamente il massimo della vita, assieme a questo dirty talking incredibile che *sisi perversion is my way(?)* mi ha fatto desiderare di poter ascoltare sul serio una telefonata del genere fra Harry e Niall (almeno sono sincera eheh).
Beh poi il fluff è la ciliegina sulla torta, hai reso tutto ancora più perfetto aggiungendo un po' di dolcezza qua e là; nessuno alla fine direbbe mai di no a un po' di dolciosità(?).

28/12/14, ore 00:46

Ovviamente, te hai messo questa os un botto di tempo fa e io mi sono detta ''si, finalmente ha pubblicato! bene, la recensisco subito!''.
Seh, s'è visto eh.
Sorrami, ma ultimamente ho la testa da un'altra parte.
Poi te ora hai recensito la mia Cashton e mi sono detta ''perché non approfittare per ricambiare il favore?'' e quindi eccomi qui a rompere.
Mi fanno morire le tue Narry - anche le tue os in generale, ma la Narry è la mia OTP.
Poi il sesso telefonico.. boh, mi vuoi uccidere per caso?
Perché ci sei riuscita.
Quando hai qualcosa di nuovo da mettere, sappi che sarò una delle prime a leggerla. ;)

09/12/14, ore 01:47

ahw ma son patatini
cioè mi piacciono troppo
alla prossima
un bacione

08/12/14, ore 20:58

E niente sto bel pullman da dieci ore dalla Svizzera, ringraziando mia madre e le sue fisse per i viaggi, ascoltando la discografia dei ragazzi e questo era proprio quello che ci voleva. Quando Liam si era fissato con Niall mi ero immaginata una os del genere ma non arrivava mai :(((( grazie per aver realizzato questo lontano sogno. Tvb Non so che altro scrivere perchè so scazzata nel sedile NB= CONTINUA ANCHOR. OK? CIÁ CIÀ

08/12/14, ore 20:39

Te sei stronza proprio.
E non per la dedica da ergastolo - troiona, avevo la faccia tipo "ma davvero ha scritto questo?" - e non perché questa OS fa schifo, ma perché la tua autostima é pari alla probabilità che Harry sia etero.
E poi sti cazzi, é bellissima.

E sti cazzi che é vecchia, sti cazzi che ripugni i miei poveri Lirry - ohw - e sti cazzi del miscuglio che hai fatto, perché é il mio preferito.

Tralasciando che non scopano veramente, ma il telefono unisce.
Non so se mi é piaciuta di più la gelosia di Harry o il dirty talking di Niall, ma diciamo che opto per entrambi.

Giuro che ti stupro per quella dedica.
Sto ridendo e va bene, ma una più... Che non esprima doppi sensi? :S

Te se ama anche a te, e W i Narry!
njaller_

08/12/14, ore 20:15

Allora, mi è piaciuta davvero molto..soprattutto per il Niall!tops
Niall è il daddy, sicuro al 100%
Te sei brava come sempre e beh..tutto qui ❤️