Undisclosed Desire
di Lumik Lovefood

27/08/15, ore 10:57

Ciao!! ^^ Ho visto adesso che hai messo una delle mie storie tra le seguite e questo mi ha fatto molto piacere :D quindi ho iniziato a leggere questa tua storia, che penso metterò tra le preferite *w* scrivi molto bene secondo me e la storia è diversa da molte altre che ho letto quindi hai una buona fantasia secondo me ;) sono anche contenta che Michelle per una volta non faccia la parte della bastarda, poverina >.< ah ho visto il tuo contatto fb e che hai instagram, ti posso aggiungere e seguire??
A presto!!

24/03/15, ore 21:27

Buonasera, cara!
Sono di nuovo qui a romperti le palle e a recensirti.
AlloraaH
Capitolo sensazionale, e niente shippo da morire Effie e Zack, ma vabb. Il fatto dello stesso tipo di abbigliamento mi ha fatto sorridere e ha aumentato il livello di ship di quei due.
Scusa se questa recensione fa un po' schifo, ma devo scappare e vado di fretta.
Quindi niente, complimenti ancora.
Un bacio,
Sassanders.

22/02/15, ore 19:44

Ciao, cara.
Allooora.
Comincio con il dire che stavo girovagando per il sito e ho trovato la tua storia, e questi cinque capitoli, li ho letti tutti d'un fiato.
Hai uno stile di scrittura per cui vado pazza, dico davvero. Boh, sarà anche l'impaginazione e il lessico che mi piacciono molto, ahah.
La trama di questa fanfiction é abbastanza semplice (fino ad ora) ma con ciò non voglio dire che non sia bella: anzi, tutt'altro.
Mi cattura molto la storia in sè per sè, quindi, non mi resta altro che farti i miei più sentiti complimenti.
Brava, brava, brava.
Aggiungo subito questa fanfiction alle preferite e prometto di ricavarmi un po' di tempo per recensire i prossimi capitoli che posterai. Perché davvero non capisco come mai le recensioni non siano almeno una trentina, ciò che ti meriti assolutamente.
E niente, credo di aver detto tutto.
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima e un abbraccio,
Sassanders.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 07:45 pm)

07/02/15, ore 14:06

Ciao!,
ho scoperto questa storia ieri gironzolando per la sezione, e la descrizione mi ha subito attirata. Mi sono divorata tutti i capitoli fino a questo, e di certo le mie aspettative non sono state deluse dalla tua storia!.
Anche se è relativamente presto per dirlo, questa storia mi ha preso molto e anche la trama è interessantissima: il personaggio di Effie si incastra benissimo tra gli Avenged Sevenfold e le rispettive ragazze, e ancora più a meraviglia con Zacky.
Oh, questi due insieme sono la tenerezza più assoluta! Ti giuro che quando c'è stata la scena del cupcake e di Zacky che è stato l'unico a ricordarsene o di quando lui sapeva tutto su di lei mi sono quasi sciolta, giuro, e ti faccio i miei complimenti perchè li rendi molto come coppia ^^.
Anche il tuo stile mi piace molto visto che è scorrevole e senza errori grammaticali ( solo qualcuno di battitura, ma quello scappa sempre ), e non vedo l'ora di leggere il seguito!.
A presto ^^

18/01/15, ore 13:42

Ohhhh jeeezzz! Che finale!
Seguo la tua fanfiction sin dal primo capitolo e ammetto che mi hai davvero stupita. Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole ed il lessico è decisamente appropriato e ben scelto.
Bravissima, continua così!

P.S. Ti avverto che non potrò recensire ogni capitolo ma farò il possibile! ;)

03/01/15, ore 21:16

Allora, questa fan fiction sta davvero iniziando a piacermi! Inoltre c'è come protagonista una ragazza che mi fa una tenerezza assurda e poi c'è quella meraviglia di Zacky che, anche lui, con la tenerezza non scherza! Poi tutti insieme sono davvero una comica continua ahaha. Metterò, ovviamente, questa ff tra le preferite. Aspetto con (poca) pazienza il prossimo capitolo.
Un bacione, dolcezza!