All of me loves all of you
di Pauradiesserefelice

07/03/15, ore 15:47

Ciao cara,
prima di tutto vorrei dirti che questa recensione negativa non è per vendicartmi di quella che hai scritto a me. Quando mi mandano una recensione, che sia positiva e non, vado sempre a visitare il profilo dell'utente per leggere qualche ff.
Cooomunque, passiamo alla storia.
Prima cosa, questi capitoli spono decisamente troppo corti, so che è un po' difficile scrivere dal telefono, ma potevi anche mettere insieme questi due capitoli in uno.
Non ci sono errori grammaticali, ma una domanda, hai il codice html??
Ora, non credere che io sia una maestrina, perchè sinceramente, non sono granchè a scrivere.
Spero che non ti abbia offesa e spero che prenderai uno spunto per migliorare dalle mie critiche.
Baci,
-Zayn_my superhero

09/12/14, ore 15:35

Spero tu sia cosciente del fatto che questo non è un prologo, ma solo un elenco in cui compaiono delle emoticons. Un prologo è un capitolo di apertura, in cui vengono spiegate delle cose o viene raccontato l'antefatto della storia e si presenta in forma di testo, non come un elenco della spesa come hai fatto tu. A parte questo, la trama non è niente di nuovo, la storia del puttaniere che si innamora della protagonista è già stata scritta in tutte le salse possibili.
Il mio consiglio? Se proprio vuoi continuare con la tua storia, almeno scrivi meglio questo dannato prologo. Se poi alla trama aggiungi un po' di fantasia non credo morirà nessuno.

08/12/14, ore 22:04

Carino! Molto bello come prologo,spero che tu continui al piu presto baci giulia33 :*