~Totally Captivated~
di lucy_tennant

08/01/15, ore 13:25

Ciao! Non è da molto che mi sono appassionata alla coppia Ace/Marco ma devo dire che insieme fanno scintille! Troppo carino pugno di fuoco con la febbre e le sue pare pare mentali prima di cedere alla nostra fenice! Adoro Thatch!! Alla prossima!!

17/12/14, ore 14:38

ah ah si si a letto con la febbre certooooooo U_U
il mio Aceeeee che bello vederti felice e vivo(sopratutto vivo)
buon natale!!!! a te e a Marco e Ace e tutti i miei amichetti^^
sono dolciosa lo sho :£ che bello che ne ai fatto una raccolta. ci stava proprio^^
viva le salamandre (perchè mi viene in mente Natsu?) e le fenici e auguri figli maschi Xp eh eh^^
ciao e al prossimo capitolo Marco-kun riprenditi che il mio oni-san non può mica prendere cosi la febbre^^ (tanto ci pensa Ace a te))

09/12/14, ore 14:59

Se spunta una Marco/Ace, la qui presente Takkun è presente! :D
Ciao e piacere di conoscerti! ^^
Intanto, finalmente, posso leggere e recensire qualcosa di mio gradimento sul fandom (qualcosa che riguarda addirittura la mia OTP, quindi grazie il doppio XD).
Passando alla storia: 'awwww' è stata l'unica cosa che sono stata in grado di emettere, perché quei due, insieme, mi fanno questo effetto.
Non smetterò mai di dire quanto siano perfetti l'uno per l'altro, M.A.I. Insomma, l'accoppiata "Ananas+Piromane suicida" è semplicemente adorabile. **
Ma lasciamo perdere, meglio se non rompo XD
In sintesi, il primo capitolo mi è piaciuto, naturalmente (non sarei qui a rcensire, altrimenti XD), e aspetto con
ansia i prossimi! Unico piccolissimo appunto sui punti di sospensione: non più di tre. ^^
Un grosso bacione e a presto, spero! :33

09/12/14, ore 14:30

Ahah. *ride nervosamente con rivoli di bava ai lati della bocca*... Ahah, che dire... Ma-marco... E ace... Imponiamoci di rimanere serie e composte da brave ragazze mature. Uhm. No. No bella. Non riesco proprio. Sto per entrare nel computer acciuffare quei due (*^* eheh) e andarmene via per il resto della vita in un isola deserta (portandomeli dietro, claro). Detto ciò. Ohhhhhhh. Che ammmmmori. Sono cosí innamorati, checché Ace non se ne sia ancora accorto è palese che si amano! Sei stata bravissima! Una parte della fic era comica e l'altra erosssss *^*. Mi stavo sbragando quando Ace scappa da Marco per una settimana intera e la Fenice non riesce ad acciuffarlo! *porge un retino gigante a Marco* usa questo piccolo. Eh ehm. Torniamo a noi. Quanto è bello Marco? È claro che Ace non riesce a sottrarvisi, ha un sex appeal pari al dio più bello e sexy dell' Olimpo u.u. Uccellaccio del malaugurio che non si fa catturare. Io ti faccio tanti complimenti, e mi aspetto che tu continui questa storia il prima possibile. Anche se suonava come un ordine/minaccia non lo era tranquilla, sono un angelo io. *nasconde la katana* Ti saluto, ancora brava brava!! Ciao ciao, Fenicerossa.

09/12/14, ore 13:59

Bellissimo questo capitolo!!! L'unico con cui riesco a vedere Ace è proprio Marco, me li adora! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! ^_^