Cara Laura
di Miss Hoech

27/12/14, ore 12:18

Oddio mi hai ftto sciogliere come un ghiacciolo in estate con questa fan fiction*-* E' meravigliosa,dolcissima. E' perfetta davvero** Complimenti è scritta anche benissimo. Ancora complimentonii :D

13/12/14, ore 14:13

Questa storia è dolcissima! Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Bravissima! Mi ha fatto un piacere enorme leggere questa FanFiction e spero ne scriverai altre :)
Un bacio
Valentina

09/12/14, ore 18:40

Ecco che si chiarisce il mio dubbio che avevo esplicitato nel secondo capitolo. E,okay,ci sta.
Anche questo capitolo è molto bello,soprattutto la parte del matrimonio che,certamente Jeff Davies non realizzerà...Nutro qualche speranza nella Sterek,però.
Ancora complimenti per tutta la lettera e mi sorprende che abbiano pensato anche a Allison!
Badwolf__

09/12/14, ore 18:26

Capitolo alquanto interessante,rammento di fare attenzione alla grammatica e prima di pubblicare di dare una letta per togliere anche gli errori di battitura,ma credo che siano dettagli tralasciabili.
Mi piace la svolta del capitolo,ogni tanto mi perdo tra il corsivo e il grassetto e fatico a ricordare di cosa si parli,però poi rileggo le due righe all'inizio del secondo capitolo e comprendo la storia.
Mi complimento per il capitolo e vado a leggere l'ultimo.
Badwolf__

09/12/14, ore 15:59

Ormai leggere le fanfiction sulla Sterek è diventata la mia daily routine. Devo dire che è molto carina,anche se prima o poi dovrò scoprire come hanno fatto Derek e Stiles ad avere una figlia,ma questo può essere anche ignorato.
Dunque nel capitolo ho notato qualche errorino di grammatica e di battitura,ma nel complesso e scritta e strutturata molto bene. Mi complimento ancora,sperando che i prossimi capitoli siano all'altezza di questo. :)

09/12/14, ore 08:45

ciao, molto molto carina l'idea di Stiles che racconta con lettera la sua storia alla figlia.
piccolo consiglio, rileggi i capitoli, ci sono errori di battitura e di grammatica.
alla prossima
Silvia