La vita che volevo
di Jordy Klein

10/11/08, ore 20:45

E' stato interessante leggere dei diversi futuri che hai dato ai personaggi, anche se a più riprese ho pensato che il ritmo fosse affrettato.
Nella fanfic sembrano esserci inoltre due toni: quello che contraddistingue l'inizio e la fine e il tono dei dialoghi. Stonano un po' tra loro, più che altro perchè nei dialoghi sembra di sentir parlare una persona diversa da quella che poi descrivi con un registro lessicale più 'alto', anche usando atmosfere più oniriche e maestose.
Attenzione inoltre agli errori di battitura, a scrivere bene alcuni termini (parquet, tournée, valzer) e ad alcune parole ('invero' come aggettivo non credo esista). Possono sembrare particolari poco importanti, però distraggono molto.
Attenzione alle maiuscole anche; le usi praticamente sempre, però ad esempio hai dimenticato la maiuscola nel nome di Chibiusa (e per il modo in cui hai posto la frase, c'è un involontario effetto comico: 'una chibiusa' sembra un oggetto).
Come avrai notato, tutte le cose che ho scritto in questa seconda parte di recensione sono sistemabili molto rapidamente; per il resto non credo manchi la capacità per miglirare ancora e ciò che hai scritto qui in sè ha già un suo valore, la capacità di farsi apprezzare.

06/11/08, ore 00:37

E' bellissimissimissimo! Complimenti davvero ho letto con trasporto! La tua storia vola subito tra i preferiti! Brava continua così!

05/11/08, ore 20:52

sorry non avevo letto che era una one-shot, pensavo avesse un continuo T_T !! Cmq ti rinnovo i miei complimenti perchè, ribadisco, mi hai trasmesso tante emozioni della cara Usagi!!! Un bacio

05/11/08, ore 15:40

wow ... quante emozioni che mi hai trasmesso! Indescrivibili! Mi piace il modo in cui scrivi! Aspetto di leggere il seguito per esprimermi al meglio! Alla prossima Bacio

05/11/08, ore 15:09

interessante...Usagi professoressa? mi viene un colpo. Comunque come inizio mi piace anche se non ho capito se è finita... a presto! mary :-)

05/11/08, ore 14:10

molto bello ed originale questo inizio, hai completamente stravolto la vita dei protagonisti facendogli scegliere cose del tutto diverse da quello che sognavano di fare a parte forse morea. Mi piace molto come scrivi e sto vedendo che stai pubblicando altre cose ceh andrò subito a leggere . complimenti