B-Daman CrossBlast
di Meteor_Phantomhive

18/12/14, ore 21:35

Salve, a entrambi :)
Sono molto sorpreso di questa collaborazione e anche dell'idea che n'è uscita fuori, ma davvero originale.
Io sostengo molto Julia, perciò se lei n'è felice, sarò molto attento alla vostra storia e i vostri aggiornamenti; penso che il tuo personaggio sia interessante di carattere, e va bene sapere l'aspetto psicologico, ma per un lettore curioso come me vorrebbe sapere anche l'aspetto, ma se vuoi/volete adattare gli aspetti fisionomici con la trama, allora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto riguarda gli errori penso all'aspetto estetico e sono d'accordo con Cronus, manca di compatezza e punteggiatura, ma passabile dato il contenuto sostenzioso.
Mentre ho un messaggio per Julia: "Non ti pare strano che hai avuto un figlio in entrambe le storie con i tuoi adorati ed entrambi figli abbiano una storia tutta loro?"
Bah, è comunque una bella idea, mi piace già la nuova generazione rispetto a Kamon >.> (sì, sono della stessa opinione di Julia riguardo a Fireblast..) però che tu/ voi abbia/ abbiate un titolo con entrambi le caratteristiche sia stata una genialata!
Aspetto vostre notizie!
Alla prossima :)
Pika95
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:39 pm)

11/12/14, ore 15:33

Ok prima di tutto, con chi ho il piacere di parlare, meteor o Julia? Vabbé ad ogni modo: saaaaaalllve!
Sono sicura che Julia già mi conosce(eh già che sfortuna...)
Ma bando alle ciance, questa volta l'ho visto subito l'aggiornamento!
Bravi/e mi piace l'idea dei diversi punti di vista che prenderà la storia in seguito.
Attenti/e solo alla grafica , in particolare a rispettare i punti e le maiuscole, che mi sono sembrate un po' scarse; per il resto la trama è carina e spero di leggere presto l'aggiornamento.
Ma...
Stop.
Alt.
Aspettate un'attimo, non è che questo Ryuga, che ha una certa preferenza per i draghi centra qualcosa con un mia vecchia conoscenza, Ryuga Kishatsu, di Beyblade Metal?
No perché sennò inizierò a volervi un'infinità di bene ;)
A presto, Cronus