Cherry Blossom
di Bernie_

10/12/14, ore 15:03

Ciao cara Bernie !!
Mi presento sono Elisa Frost, ma tu puoi chiamarmi, Elisa, Eli, come ti pare.
Cominciamo la recensione...allora...
1Come la mia collega Marina ti ha segnalato volevo dirti che qui è consigliato, o meglio ci piace usare i nomi originali.
Jade/Midori
Rioma/ Nishiki Ryoma
Sanguk/Sangoku
(Ma stai tranquilla anche io all'inizio usavo i nomi in italiano)
2 Non ho notato errori, perciò molto brava!!

Passiamo al contenuto...
...
...
FANTASTICO!! Una storia dolcissima!
Adoro Alice è così carina...ricorda quando usi un tuo OC di mettere nuovo personaggio ;)
Kinako/goldie: Ciaooo!!
Io: E tu cosa ci fai qui? O.o
Kinako/goldie: voglio da il benvenuto alla nuova scrittrice ^^
Tenma/Arion: Si anche io !^^
Io: Ci sei pure tu!! Ok meglio concludere ci manca solo che arrivi...
Kariya/Aitor: IO forse?
Io: Appunto...

Ok allora ci si vede alla prossima ( spero di riuscire a recensire senza questi tre)
Ciao!! Un bacino <3
Tenma/Kinako/Kariya: CIAO!!!

Elisa Frost

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:04 pm)

09/12/14, ore 19:50

Buonsalve carissima autrice *.*
Non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Marina, piacere ^.^
Allora, vediamo... Sei nuova, quindi intanto auguri e benvenuta.
Poi, wow, per essere nuova non te la cavi così male come certe novelline, non per offesa ma mi aspettavo peggio.
Comunque, ci sono un paio di piccole pecche che vorrei segnalarti, nulla di grave.
1. Beh, tu usi i nomi italiani? Non è una cosa che mi da fastidio, ma qui sul fandom è considerato un grave errore, se vuoi te li do io, chiedi pure ~
2. L'HTML non era terribile, anzi, sono stata anche stupita di vedere le tue conoscenze. Non è colpa tua, sono io che sottovaluto.
Si può migliorare, certo, ma la scelta è tua
E beh, tutto il resto andava abbastanza bene ~
Bacioni, complimenti
Marina Swift <3
P.S. Alice è un tuo OC? Perché se si devi mettere "nuovo personaggio", non so se l'hai fatto o meno, ma mi pare di no

09/12/14, ore 18:53

Ciao Bernie_ io sono Lady Passion piacere e benvenuta nel fandom di inazuma :D
La fic mi è piaciuta molto, le descrizioni aiutano il lettore a immedesimarsi in quello che vivono i personaggi!
L'unica cosa che ti sei dimenticata di aggiungere è l'avvertimento OOC(Out of character) che si usa quando i personaggi di un opera hanno una caratterizzazione diversa rispetto a quella che hanno realmente.
Per il resto va bene ;)
Spero di leggere altre tue fic a presto,
Passion
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:53 pm)