Born to Die
di La Fe_10

10/12/14, ore 00:28

Mi perdoni questa intromissione nel fandom? Beh, in realtà dovrebbero perdonarmela in tanti, ma l'autrice sei tu quindi mi basta il tuo di consenso.
Ahem: ciao! *agita la manina* Sorpresa!
Il tempo di cliccare sul titolo della storia per pura e grandissima curiosità e la stavo già leggendo, quindi ho pensato di lasciare un commentino.
Premetto che non ho la competenza necessaria per apprezzare fino in fondo (e probabilmente neanche a metà) una storia come questa, ma a mio vantaggio posso dire di aver visto alcune shot dell'ultimo episodio *maledetti spoiler*, quindi una vaga idea di cosa sia successo ce l'ho...
Di questa storia mi piace molto il lato emotivo e soprattutto come traspare il tuo attaccamento ai personaggi: più si va avanti a leggere, più lo scontro e le parole di Sasuke si fanno intense, e più mi sembra di vedere combattere insieme a lui le emozioni di un'autrice e fan che ha lottato a fianco di quegli stessi personaggi per 699 capitoli e che prova ormai quello che provano loro. E' forse una delle cose più belle da trasmettere a un lettore, quindi pollicioni in su!

Ps. da brava rompiscatole ti segnalo la presenza di qualche typos, soprattutto nella prima parte della storia, ma invece di elencarteli tutti ti consiglio di rileggere e scovarli (;

In genere sono prolissa, stavolta un po' meno, sorry. Tanti baci e in bocca al lupo per le tue prossime storie,

Ache

09/12/14, ore 22:26

Ciao :)
Comincio con il dire che trovo Sasuke perfettamente IC, dato che non c'è niente di OOC in lui. Sai che penso del rapporto tra Naruto e l'Uchiha, sai che trovavo la loro amicizia più forte delle altre, più simile all'amore. La one shot è molto bella, mi sembra perfettamente coerente con ii 699 capitoli scritti da Kishimoto. Non apriamo l'argomento su di lui, la pensiamo già allo stesso modo. La presenza di Itachi è stupenda, così importante per questo ragazzo confuso e ferito. Ha un solo pilastro: il suo Usaratonkachi. Mi è davvero piaciuta tantissimo, è scritta molto bene ed è intrisa di tutti i dubbi e dei sentimenti contrastanti di Sasuke. I miei complimenti, sei stata bravissima! Un abbraccio, Angelyca ^^

09/12/14, ore 21:18

Ciao !!!
La storia mi piacuta veramente tanto , anch'io sono una fan del sasunaru , hai interpretato molto bene i pensieri di sasuke ... Sasuke non mi sembra tanto OOC
È molto IC secondo me ^^ comunque la loro amicizia
(O forse di più...😏😝) è magica ... Spero che la recensione ti piaccia ^^
Ciao ciao kiss😘.
Da Ciaoarigatou iiii

09/12/14, ore 18:35

Ciao, anche io sono una fan SasuNaru, quindi ho visto più che amicizia in questa storia, anche se tu sei stata brava a renderla in entrambi i modi. Mi è piaciuto come hai espresso le riflessioni ed i sentimenti di Sasuke e hai fatto bene a mettere l'avviso di OOC.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Speravo solo che si suoi piedi".
A presto, kiss