We're like chocolate
di Marina Swift

08/03/16, ore 15:31

Salve, Marina! Non so se  ti ricordi di me, ma sono la tizia che ha recensito la tua meravigliosa Twinleaf! (?)

Beh, nonostante sia una Twinleafshipper accanita ho apprezzato tantissimo questa tua Coldcoffee. Adoro Barry, e credo che con Paul stia davvero bene, sono dolcissimi! (come la tua ff, del resto *3*)

Poi è carinissima la similitudine del cioccolato, è troppo dolce; il titolo è semplice ma tenerissimo. :3

Ci sarebbero alcune cose da correggere, ad esempio, hai scritto  pokémon invece di Pokémon, va sempre con la maiuscola; pokéball invece di Poké Ball (va staccato ;))  e bottintesta invece di Bottintesta (le mosse vanno con la maiuscola); allenatore con la minuscola non è corretto, va con la maiuscola;  Hotooth invece di Hootooth. Ci tenevo a segnalarteli. :3

La trama è dolcissima, come ho già detto, la scena del bacio è stata stupenda, inoltre mi è piaciuta troppo questa frase di Paul:
 L'unica cosa di senso che hai mai fatto la rinneghi? Bellissima, aww. <3

La tua fic vola dritta tra le rcordate! :D

Au revoir!

-Chià

11/12/14, ore 21:22

Eeeeed eccomi qua!
Ed Elric: ...
non ti ho chiamato- *Edward Elric usa Fune di Fuga! (?)*
Vabbè. *fa spallucce*
Maricchaaann *abbrash*
Ye, finalmente eccomi qua a recensire la tua fanfic.
Allora, devo ammettere che ci avevo pensato a questa coppia, in effetti insieme son molto carini *v*
Poi Barry è puccioso ecco- ma preferisco Clemont. Yeee ok basta xD
Scleri miei a parte, la fanfic mi è piaciuta veramente molto, è dolce, un po' angst e... insomma, in breve mi è piaciuta un bottoH. uvu
Non ho trovato alcun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e tanta altra roba che non sto qui ad elencare sennò finiamo in un casino supercariflangilisticamente eccetera- in breve è tutto a posto.
E adesso ho voglia di cioccolata, perché non posso stare senza la cioccolata, ne sono dipendete, e dopo aver letto questa fanfic ne ho bisogno-- *va alla ricerca della cioccolata*
beh, au revoir!~
Eleanor

10/12/14, ore 19:12

Ciao! Allora, premetto che è abbastanza raro che entri in questo FanDom, ma avevo cliccato per noia, e cosa vedio? Cosa vedono i miei occhi?
No, okay, non so chi tu e la tua amica siate, ma vi cercherò, vi troverò, vi abbraccerò e vi regalerò un pacchetto di Gocciole Pavesi.(?)
Ti confesso che c'è stato un periodo della mia vita in cui questa coppia era una delle mie ossessioni, e mi piaceva tantissimo. Certo, non che ora non mi piaccia più, ma non ne sono più tanto ossessionata. (Adesso mi sono innamorata della GeekChicShipping.)
ComunqueH. Andiamo alla storia!
L'idea di usare il cioccolato bianco e quello fondente come metafora mi è piaciuta! Non è una cosa molto poetica, ma non cade neanche sul banale! E mi sembra abbastanza azzeccata per Barry. Insomma, l'ho apprezzata!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, soprattutto le parti introspettive. Si vede che hai talento per la scrittura.
La scena del bacio è stata molto dolce, e anche quella in cui Paul mette i cioccolatini nella mano di Barry.
Bandierina verde al 100%!
Grazie per averla pubblicata,
unexpectedlyshy.

09/12/14, ore 21:23

Mari-Mariiii♥♥♥ *la stritola con un abbraccio*

È davvero da tantissimo che non ci sentiamo, neh? In realtà ci siamo sentite pochi minuti fa, ma non importa (?)

Ma io non capisco... Non capisco perché tu, Marina Swift, una delle autrici più brave di EFP, dici di non essere capace a scrivere shonen.

Vedi, io NON CAPISCO.

Perché tu sei una predestinata. Diventerai FAMOSISSIMA!!!

Ok, a parte gli scleri...

La ColdCoffeeShipping non la shippo, ecco. Ma tu me l'hai fatta AMARE, TESORO!

Il biondino è stupido, ma è troppo figo~

Ma Affu è meglio ù.ú

Paul è proprio un lupo solitario, e ADORO i lupi.

Per questo sei mitica. Ti stimo!

Errori di battitura, concordanze o verbi non ne ho trovati quindi vabbuono (???)

E comunque era ovvio che non ce n'erano, eh ^///^

Bene, direi che posso concludere qui anche se non ho detto nulla di interessante *infatti ti sarai di sicuro addormentata sul computer/cellulare, vero? VERO???*

Ti auguro una buona serata♡♥♡~

Crissy 02 :D

09/12/14, ore 20:29

oddio santissimo, svengo * sviene *.
T-t-tu mi hai dedicato una c-coldcoffeeshipping ( tralasciando la parte in cui ti ho mezza minacciata per questo, shhh----) !
Diamine, tu mi dedichi mille fic straordinarie e io non ricambio mai, mi sento un mostro Sullay mi fa una pippa lallalalalalal(?)
E pensare che prima d'ora tu non avessi mai composto una shoen, e l'hai fatto per me, ceh...MI RENDI FELICE CAVA *.*
Umpf, mi sento una brutta persona lol.
Ma riassumiamo e respiriamo
Allora, un po' di OOC l'ho notato, ma sfumature leggere e senza importanza!
Si insomma, diciamo che il primo bacio di Barry amoreee*.* era stato un po' una sorpresa, ma mi è piaciuta.
Ma, tenendo conto del carattere impulsivo e crazy del biondino, può anche starci *.*
E poi alla fine, aww, quanto fluff!
Tipo mi immaginavo Paul stuprare lo scatenato, ceh censored(?).

Mi è piaciuta, tanto tanto e tanto.
Sappilo, mi hai reso una persona happy e mi hai rallegrato questa brutta giornata ( se vuoi dopo ti spiego su whats ).
Glashie, te vojo ben ;)
_Riddle

09/12/14, ore 20:26

Oi Marina!
Oggi siamo cioccolatose, nevero...?
VOV. Cioé, non pensavo che questa coppia esistesse >\\\ certo che su EFP non si smette mai di imparare, LOL.
Vbb, infondo insieme sono carini. Hanno una bella combinazione di capelli(?).
Violetto e biondo, biondo e violetto... già :3.
anche se preferisco biondo e blu e blu e biondo, ma ok.
E niente, questa recensione sarà brevuccia, ti avverto.
Per cui è meglio iniziarla -.-".
Dunque, siccome avevi chiesto nell'angolino se il carattere dei personaggi andava bene o era OOC, rispondo subito: Paul è perfetto, molto IC, invece Barry non so...
non credo che abbia anche una seconda faccia. Cioé, sì, insomma, tutti hanno i propri giorni bui, ma boh... secondo me il biondo è un tipo neutrale, come Matt. Se è incazzato lo dice, se è felice lo dimostra, se è triste piange davanti a tutti anche a costo di fare una figura del cavolo ^^". Dai, su.
Un po' come Martino. (no, ok, scherzavo. Non hanno niente in comune -.-")
Quindi hai fatto bene a mettere l'avverimento u.u.
Di errori non ne ho visti, come al solito hai scritto un capolavoro, sei bravissima! L'impaginazione mi è piaciuta da morire, ed era tutto molto natalizio(?).
Adesso vado, si è fatto tardi e il letto mi aspetta. Sì, sono stanca morta, va bene?!
Bises,
la tua Lila
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 08:28 pm)