Un giorno di neve
di daffodils82

13/12/14, ore 16:17

*_*
Questa storia è così carina! Se fosse stata più lunga sarebbe stato anche meglio, anche perchè dopo il finale della 3x09 leggere di momenti dolci come questo è pura gioia.
Sarebbe carino un giorno ritrovare una scena simile nella serie tv, anche se mi sa che è troppo spensierata rispetto ai toni cupi a cui siamo abituati.
Comunque Oliver e Felicity insieme sono una coppia stupenda, soprattutto quando le cose vanno bene e si tolgono di dosso quell'alone da #mainagioia, complimenti :)

11/12/14, ore 01:59

Se le preghiere servono a qualcosa, speriamo che prima o poi la facciano vedere anche nel tf una scena simile!! Grazie Mici

09/12/14, ore 21:11

qualcosa di stupendo ** sarebbe un sogno vedere una scena del genere! scalda il cuore leggerli cos' felici e spensierati! grazie per averlo condiviso con noi.. missing moment semplicemente perfetto!!

09/12/14, ore 19:24

Oddio troppo troppo dolce ! Troppo romanticismo! Giuro che se vedessi realmente questa scena nel telefilm potrei morire in pace ♥missing moments stupendo! Complimenti

09/12/14, ore 18:50

Awwwwwwwww ma quanto può essere dolcedolcedolcedolcedolcedolce questa ff? Grazie, mi ci voleva proprio! *w* adoro vederli così, spensierati e innamorati, fanno bene al cuore! <3