Coraggio è avere paura (e continuare a lottare)
di Macy McKee

No io stasera annego tra le lacrime *w*
La tua storia è fantastica - sì, anche questa U.U
E Finnick ed Annie sono la mia OTP assoluta in Hunger Games. Li adoro.
E adoro il modo in cui scrivi U.U
E questa scena è così ben fatta, davvero - sai che non ci avevo mai pensato, a questo momento? E dire che credevo di aver descritto qualcosa tipo tutta la vita di Finnick xD
Beh, che dire?
Brava, brava, brava!

Molto bella! La sensazione che resta dopo la lettura è positiva, nonostante tutte noi sappiamo benissimo cosa succederà a Finnick.
Ma lui qui si dimostra forte, e non deve farlo solo per sè.. Deve farlo per Annie. Anche se è coraggiosa, lei dipende da lui e Finnick questo lo sa.
Deciso a non lasciarla da sola, sembra che dica "Farò qualsiasi cosa per tornare da te". Lo hai reso ancora più forte di quanto già non sia. In questa one shot è potente, sembra invincibile.
Unico momento di cedimento è quella frase non detta, “In un modo o nell’altro”. Lascia un sottile velo di tristezza, che però viene spazzato via dall'amore per Annie, che vince su tutto e lo rende più sicuro di sè.
Davvero molto bella e ben riuscita la metafora iniziale di Snow come burattinaio, un'idea più che azzeccata!! =)
La grammatica è sempre perfetta, così come la scelta del lessico. Hai riflettuto su ogni singola parola, o così sembra =)
Ogni richiamo, accenno o vago riferimento a qualcosa è perfetto. (come "la vista di Annie gli crolla addosso CON LA FORZA DI UN'ONDA DEL MARE IN TEMPESTA")
Beh, sei davvero straordinaria.
Con le tue parole non ti limiti a mostrare delle immagini del mondo della Collins, ma fai entrare il lettore nell'universo degli Hunger Games come se ci vivesse davvero, come se avesse una parte in quella recita e ogni anno dovesse passare attraverso la Mietitura.
Complimenti vivissimi!!!
Un bacione

Per prima cosa volevo congratularmi perché hai scritto una fanfiction stupenda.
Mi sono venuti i brividi leggendola!
Finnick è il mio personaggio preferito e adoro Annie.
Questo tuo scritto mi ha spezzato il cuore, mi sono immaginata la scena e per poco le lacrime lasciavano i miei occhi. Brava!!
Un bacio
Sammi