summertime
di Hasunohana

28/07/16, ore 18:59

Wow! Semplicemente Wow. Mi ha fatto impazzire hahahah tipo sto ancora sclerando. Poi Nico che canta... Me lo immagino ahhahahahha sei miticaaaa. Ps. Come si chiama la canzone è di chi è ?

19/05/15, ore 15:39

SE MI E' PIACIUTA??? L'ADOROOOO!!!!AMO TROPPO LE SOANGELO E QUESTA ROBA E' FANTASTICAAAAA!!!STO PARTENDO DI TESTA E MI STO FACENDO PIU' FILM MENTALI DEL SOLITO!!BELLISSIMISSIMISSSIMMISSIMAAAA!!(se esiste 'sto vocabolo,descrive appieno questa ff altrimenti lo aggiungo io sul vocabolario e ci scrivo anche "dedicato alle Solangelo,Caleo e Percabeth") Stupenda!!!Bravissima!!!Complimentoni!! Spero che tu scria altre Solangelo perchè DEVI,non puoi DEVI! Sei troppo brava !!!
Continua così!!tua claryannamione everprior

18/03/15, ore 10:20

Sono in classe e sto urlando nella mia testa da mezzora. OHMIEIDEI. LA PERFEZIONE *---* Ho fangirlato dall'inizio alla fine! Non ho mai letto una Solangelo così bella!
E complimenti, scrivi benissimo!
-a.f.

20/02/15, ore 00:50

OMGS I MEI FEEEEELLLSSS *Q*
semplicemente stupenda, fantastica! Non riesco a trovare le parole per quanto è bella. Dei miei, io che shippo la solangelo più d ogni altra cosa e poi ci sei tu che scrivi queste cose assolutamente akwdcjsOSE *sclero time* mo mi spuntano gli occhi a cuore! la canzone come si chiama? oddei devo sentirla per forza *.*

17/12/14, ore 19:05

Okay, allora, premettendo che sono la più grande shipper della Solangelo, questa ff mi è piaciuta molto!
Penso che lo zio Rick ci abbia azzeccato come coppia e mi piace moltissimo la tua interpretazione.
(io non ho ancora letto BOO ma so che è un headcanon <3 <3 <3 )
Comunque, mi piace il tuo stile di scrittura e non ho trovato alcun errore grammaticale.
La trama è originale e il fatto che gli dedichi la canzone è molto tenero.
Se posso fare un appunto, forse dovevi allungare e descrivere un po' di più la parte finale, ma in fin dei conti è e rimarrà una bellissima OS!
Ti faccio i miei complimenti <3
PS se ti va di passare dal mio account, ho scritto molte OS sul fandom.
In ogni caso, un bacio.
Pace, Amore e Solangelo <3

10/12/14, ore 13:24

Allouraa, da dove inizio?
Ah, giusto! Dal fatto che ho amato questa one shot **
È dolcissima, sono annegata nel fluff. Amo leggere di loro come dei piccoli nerd che nerdeggiano all day long. Come me lol :3
Poi vabbè ho ajksjstaiayehat-ato quando ho letto "Sherlock" *w*

Poi parliamo di Jason e Percy che ritraggono benissimo noi fangirl :') piccoli cupidi crescono :3

I Solangelo sono troppo l'amore, basta >.<
Ti ripeto che la storia mi è piaciuta moltissimo, e sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla, perchè tra l'altro scrivi molto bene ♥
Va bene. Ti saluto con mille altri complimenti!

silencewillfall