Hate,or nah?
di thankyouoned

25/12/14, ore 16:58

Ciaoo, come regalo di Natale mi è piaciuto molto! Wooo Niall aveva una cotta per Ilaria, no che tenero *-* aww sto cominciando a shippare quei due aww. Il capitolo è scritto, come sempre, bene ♥ Auguri di buon Natalee e felice anno nuovo!!! Un bacione fra xx

22/12/14, ore 04:49

Ciaoo! Mi hai fatto morire con l'immagine di Niall *-* hahah comunque, la storia mi piace sempre di più! Harry e Ilaria menomale che hanno fatto pace, e Niall è fantastico come personaggio; chissà cosa succederà in seguito tra Nello e Ilaria. Un bacione, fra ♥

17/12/14, ore 20:38

Ciaoo la trama della storia mi piace molto, anche il fatto che Niall si comporti da stronzo perchè di solito non lo è. Poi adoro anche il fatto che Harry sia il fratello di Ilaria e che abbiano un bel rapporto nonostante in questo capitolo litighino. Io adoro le storie così, un po' malinconiche, sei stata molto brava anche nella stesura, comlpimenti ♥ beh che altro dire dopo questo "poema", ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio, fra ♥
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 08:39 pm)

09/12/14, ore 21:24

Bello! Che dire, come inizio non é male, ma per capirci meglio devi continuare (: