All for love - anche i serpeverde amano
di stellina767

11/07/09, ore 16:47

Giusto un pochino più lunghi... Comunque si scrive Theo, non Teho.

09/07/09, ore 22:13

Dooolci!!! wow, ma davvero hai passato un'esperienza del genere? beh, cosa non si fa per amore... W Slytherin!!! Mi piace la tua versione di questi personaggi, e scrivi benissimo! mi raccomando aggiorna presto! un bacio ;*

09/07/09, ore 11:46

Mi sono dimenticata di scrivere una cosa, me tapina, ma qual'è la cosa che sa Potter e che avrebbe fertito Pansy? Sono troppo curiosa!

08/07/09, ore 12:20

Che bella questa storia, mi piace sempre di più, Draco e Pansy poi sono carinissimi insieme!

08/07/09, ore 11:41

Eccomiiii!! La prima a commentare ^^. Allora in realtà rileggendo il capitolo precedente mi sono detta che comunque già dall'inizio si era vista una Pansy di un determinato tipo quindi forse me lo sarei dovuto aspettare... probabilmente + che Pansy è stato il capitolo di per se che mi ah fatto rimanere così; abbiamo due modi di vedere Draco diversi; forse tutto è partito da questo. Nonostante tutto però la storia continua a piacermi e il fatto che Draco abbia capito di aver sbagliato mi ha resa felice. Ogni storia ha una sua trama e ogni autore vede i personaggi in mdo diverso quindi penso di essermi sbagliata... in realtà a non essermi piaciuto è stato l'avvenimento in se... ti faccio i complimenti per questo capitolo carinissimo. Non vedo l'ora che aggiorniiiii!! Un baciooo!!

Heilààà!! Allora la storia è davvero molto molto carina... mi piace la trama e tuto... però a dire il vero qusto capitolo mi ha lasciato un pò così. Non so, sinceramente va bene che Pansy è innamorata, va bene che perde la sua dignità ma che lui le dia i ceffoni secondo me non va bene... il personaggio di Pansy mi sta deludendo un pò. Può darsi anche che sia questo capitolo... spero non avrò la stss impressione nel prossimo. Per il resto complimenti... aggiorna presto Bacii!!

Possessivo il nostro Dracuccio... Ciao, ho appena trovato la tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato! AMO il fatto che tu l'abbia ambientata a Serpeverde... SLYTHERIN DO IT BETTER!!! il personaggio di Pansy mi piace, forse un po' all'estremo ma molto realistico. il punto di vista in prima persona ti consente di darci una versione di parte della storia, che in questo caso fa giusto il trucco! Blaise è un angelo, Daphne una dolcezza (nei limiti Serpeverde, ovvio!). quello che mi piace molto, però, è che i tuoi Serpeverde sono sopratutto dei RAGAZZI. non i figli di Mangiamorte, solo ragazzi. fantastico, mi raccomando aggiorna presto! un bacio ;*

La fic è davvero carina, però i capitoli sono un pò troppo corti, dovresti sistemare questo dettaglio :-)

06/07/09, ore 23:02

Ehi, dove sei finita?

30/06/09, ore 22:21

Ciauuu... ho deciso di lasciarti questo commentino anche se la storia comunque la seguivo da parecchio... io adoro Pansy e Draco e di conseguenza quasi ogni storia che li riguardi, sempre se originale e ben scritta... la tua è davvero molto carina... spero quindi che aggiornerai presto ^^. Un bacioooooo

10/06/09, ore 21:45

non so che dire se non che è BELLISSIMA! complimenti!

10/06/09, ore 19:39

wow... è solo questo quello che riesco a dire... è un capitolo sublime. qui si rispecchia le personalità nascoste di pansy e draco. la prima si sente dire che è una puttana, e li capisce che, anke se i suoi amici non la considerano tale, da fuori la situazione si vede in questo modo. il secondo, invece, secondo me sta cominciando ad innamorarsi. per questi puri motivi: la difende sempre, soprattutto qnd ne va della reputazione di lei, non tanto della sua, cerca di non farla soffrire in alcun modo e la risposta al " anke tu ti innamorerai" non mi sembrava abbastanza secca per uno ke le idee sull'amore ce le ha più limpide dell'acqua distillata... non vedo l'ora del seguito... caspita: la recensione + lunga ke ho mai scritto... continua così, questa storia prometteva bene fin dall'inizio, e a quanto pare non mi sbagliavo... bacione

03/06/09, ore 16:51

Ciao Simona! Io sono Margherita.
Grazie mille della bella recensione... in effetti è proprio quello che -nella mia mente- Draco potrebbe aver pensato in que momento. Prima di salutare tutti in caso fosse morto.
Grazie mille, ancora.
E contina questa favola di storia. E' incredibile.

02/06/09, ore 18:33

Brava

30/05/09, ore 14:05

Io NON POSSO abbandonarti. Non posso. Assolutamente.
Sono innamorata di questa fan fiction. E scrivi davvero molto bene.
Il Draco che descrivi è semplicemente sublime.

Ti ringranzio anche per la recensione sul mio racconto. Sì, Pansy ha un cuore, anche se freddo ed, in parte, dimenticato.
Ne ho scritta anche un'altra che potrebbe piacerti su Draco. "I'm Sorry, Scarface". E' tra Draco ed Harry, ma non su un amore. Anzi. Draco lo odia, ma gli chiede mentalmente scusa (senza dimenticare il suo astio).
Quando ti va e se ti va, mi fa piacere.

Ancora complimenti. Posso chiederi come ti chiami?