Necessità
di Liberty89

04/02/16, ore 17:36

Ok, dopo millenni sono ritornata in questa sezione che ho tanto amato e ancora amerò per molto tempo.
Per un attimo quasi mi scendevano le lacrime di compassione per Jak.. povera stellina, lo hanno trasformato in un mostro *si asciuga le lacrime*
Devo dirti che per un attimo mi hai fatto odiare Keira ahahah anche se è un personaggio quasi terziario perchè la faranno vedere si e no in due scene quindi non è che avessi poi una sì grande opinione di lei ^^''
Comunque sia molto bella ed emozionante, davvero molto brava!
Continua così!

Un bacio,
Michelle*

18/09/15, ore 22:49

Meravigliosa one shot! Complimenti! Mi sembrava di essere proprio li, sentivo la rabbia di Jak, lo shock di Keira, l'ironia di Daxter e la sua fede incondizionata nei confronti del suo amico! C'è profondità: l'amicizia tra Jak e Daxter, i sensi di colpa di Keira, quel che Jak ha passato durante i due anni di prigionia. Davvero brava!

31/05/15, ore 00:02

Ciao ^_^
Allora, inizio dicendo che questa fic è scritta molto bene! A mio parere riflette molto il videogioco, anche nelle differenze che ci sono in questo what if, perché i personaggi sono loro, sono caratterizzati perfettamente.
Ho odiato questo momento, ho odiato che Keira accusasse Jak di essere un traditore, e credo che lei non si sia mai scusata nel modo adeguato. Però io sorvolo, li ho sempre shippati, anche quando ancora non sapevo cosa fosse una ship.
Fra tutti, comunque, quello che sei riuscita a caratterizzare meglio, secondo me, è proprio Daxter, a tal punto che le sue battute le ho lette con la sua voce!
Comunque sia, tutta la ff in sé mi è piaciuta molto, complimenti!
(Era da tanto che ne volevo leggere una del genere, hai esaudito un mio desiderio *-*)
Alla prossima ^_^

14/12/14, ore 20:15

Ok, confesso che, per quanto lo conosca, non ho mai giocato a Jak & daxter, quindi recensirò la storia per quello che è ignorando i personaggi (data la mia ignoranza).
Come al solito fai sempre ottima pressione sui tuoi punti di forza: delineate descrizioni, tanto precise e scorrevoli alla lettura che fanno ignorare la loro lunghezza. Cosi come le descrizioni sono lineari, la sintassi le accompagna con altrettanta delicatezza. Hai talento per il genere introspettivo, anche se la tua vena nerd non ti abbandona mai!!
Hai la mia recensione più che positiva, le descrizioni fisiche e degli stati d'animo sono perfettamente complementari! Alla grande Je! =D