Changes
di lilely_01

16/03/16, ore 18:30

Ho trovato questa fiction per caso e la descrizione mi incuriosiva, cosi' ho cominciato a leggere...ed e' finita che mi sono ritrovata a recensire con un sorriso piu' che soddisfatto XD
La storia e' breve ma molto intensa e fedele all'originale. Stavolta non c'e' la magia a salvare Harry, ma due ragazzi magici: i miei adorati Fred e George!
E' stato molto bello il momento in cui hai descritto la sensazione provata da Harry quando capisce di aver finalmente trovato degli amici. Di certo, con i gemelli non dovra' piu' aver paura di Dudley ;)

Complimenti per la fiction!^^

03/05/15, ore 15:27

Finalmente ce l'ho fatta! :D
La storia mi piace molto, davvero carina, semplice ma di impatto. Con poche parole hai saputo trasmettere i sentimenti di Harry, un bimbo sperduto vittima di bullismo che, sebbene provi a ribellarsi e a scappare, viene schiacciato con violenza e cattiveria. Poi, ecco arrivare il sole con i gemelli, che lo salvano e gli danno protezione, quella di cui lui ha sempre avuto bisogno ma che nessuno gli ha mai dato. É l'inizio di una nuova vita, e lasci un importante messaggio contro il bullismo e sottolineando l'importanza di avere qualcuno, degli amici veri, pronti a combattere per te e difenderti: nessuno si salva da solo, infatti, e qui Fred e George hanno salvato Harry :)
Lo stile mi piace, e questa ff potrebbe benissimo essere l'introduzione di una long: pensaci, verrebbe fuori sicuramente qualcosa di bello :)
Solo un piccolo appunto: ti consiglio di non scrivere così, tutto attaccato, ma di andare a capo qualche volta, soprattutto nei dialoghi, per evidenziare i concetti più importanti. Ma questo é solo un commento dettato dal mio gusto personale, per il resto non ho trovato errori né cose che non mi sono piaciute. Ancora brava, un bacione :*
merrow
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:28 pm)

10/12/14, ore 07:09

Awww, che storia tenerosa. Mi viene volta di prendere Harry e strapazzarlo di baci! <3 Io amo i gemelli, e immaginarli così li rende ancora meglio, anche se non pensavo fosse possibile ;) Con amore La tua Stalker