Together again
di LucySA

09/01/15, ore 13:23

Anche se è il secondo capitolo questa storia già mi ha "preso" :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/12/14, ore 23:07

Mi piace e moltissimo la storia, mi intriga, sono curiosa di sapere come andrà avanti..
Facendo un rapido calcolo Bella dovrebbe avere 32 anni e Edward 33...
Sono ancora piuttosto giovani..
Esme Carlisle Charlie e Renee che cosa dicono riguardo questa situazione???
Che dire, spero che aggiornerai presto alla prossima baci andry15 :)

10/12/14, ore 23:34

Mi piace come inizio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè voglio sapere cosa ha portato Edward e Bella a divorziare :)
La storia la vedo interessante, davvero ^^
Bacioni e al prossimo aggiornamento!

10/12/14, ore 21:22

Ciao molto bella questa storia nn vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio proprio scoprire cosa ha portato al divorzio. spero k aggiornerai presto. ♡♡

10/12/14, ore 10:36

Bella trama
Voglio proprio scoprire cosa ha portato al divorzio e cosa combineranno i due fratelli x far tornare insieme i genitori.
Non mi piace molto il comportamento di Nessie nei confronti del padre però penso sia dovuto alla presenza di Mary, penso che neanche Alex la sopporti più di tanto.
Al prossimo capitolo

10/12/14, ore 01:16

Ciao, la storia mi piace, impostata e raccontata molto bene. Non lascio molto spesso recensioni ma di sicuro continuerò a seguirla capitolo per capitolo, quindi aggiona presto perchè non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia! Soprattutto perchè io....sono come Reneesme....purtroppo. Di sicuro nella mia famiglia non ci sarà un bel lieto fine, quindi mi affido alla fantasia e spero di leggerlo almeno in questa storia. Ciauuuuuuu attendo presto un capitolo.

10/12/14, ore 00:33

Wow, che bella! devo dire che è un punto fi vista interesante ed una storia molto originale! Non vedo l'ora del prossimo capito.o, anche se ti confesso che odio già Mary e che non vedo l'ora che Edward torni a casa. Proprio per questo spero che aggiornerai presto, per ora ti faccio un sacco di complimenti, susu

09/12/14, ore 23:30

Si come primo capitolo mi piace e mi ha anche incuriosito molto quindi spero che continuerai la storia e se si ti sei gia assicurata una lettrice. Le idee sono buone e credo che se le svilupperai al meglio ne possa venire fuori veramente una bella storia.ciao e a presto.

09/12/14, ore 23:30

Ciaoooo!! Storia veramente interessante...sono curiosissima di scoprire il motivo del divorzio tra Edward e Bella!!! Mi piace questo capitolo impostato dal punto di vista di Renesmee...saranno tutti cosí??? Edward nonostante tutto e un bravo papa che vuole bene ai suoi figli!! Mary mi sta antipatica ....anche se poverina non ha fatto praticamente nulla hahhha...mi sta antipatica per il ruolo che ricopre...solo Bella DEVE stare con Edward!!! I desideri di Nessie sono li stessi di moltu ragazzi i cui genitori sono separati....purtroppo capita molto spesso!! Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia!!! Complimenti a te come scrittrice perché hai uno stile molto scorrevole chiaro e dettagliato!!! Quando sara il prossimo capitolo?? Baci :D