Eternal life
di Stellyna_P

01/01/09, ore 18:03

bellissime queste storielle! Continua presto, baci.

31/12/08, ore 16:06

Questa mi piace un sacco... anch'io ne ho scritta una così e quel momento mi mette molta tristezza, ma con la frase finale davvero tiro un sospiro di sollievo, anche se so come andrà a finire... un bacio e auguri !

30/12/08, ore 19:13

wow. sono state solo poche parole ma mi sono piaciute molto più delle altre. mi hanno colpita... davvero brava...complimenti... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! complimenti

29/12/08, ore 19:33

Alice è un mito! Mi piace moltissimo come personaggio! Pezzo motlo bello, come sempre del resto ;-) A presto!

29/12/08, ore 19:30

Scusa se commento solo ora. Immagino la felicità di Esme!! *___* La mamma e la nonna perfetta! Bravissima!!

07/12/08, ore 13:21

wow. davvero bella complimentoni...adoro alice è un grande personaggio....brava!

07/12/08, ore 12:36

Splendida, spettacolare. Così.. Così... Alice! Adorabile piccolo folletto °ç°

07/12/08, ore 12:34

Wow...mi è piaciuto un sacco!!!complimenti...con affetto L.

07/12/08, ore 12:07

Infatti, Bella è proprio una pessima attrice, e l'ultima frase è proprio vera. Ma Bella non ha pensato che scrivendo RIO avrebbe potuto confonderla ?? COmunque bella >!! Davvero,,,, un bacio !

06/12/08, ore 16:34

carina. esme è molto tenera un personaggio dolcissimo e sono sicura che andrà daccordissimo con reneesme...brava complimenti un bacio isa

05/12/08, ore 20:57

Che bella ! Carina proprio !

05/12/08, ore 15:15

Bella anche questa!Sei sempre molto brava,Nessie ha davvero portato un sacco di felicità a casa Cullen, eh..*__*.Come al solito aspetto la prossima,ciao!

05/12/08, ore 14:14

wow! le ho lette tutte! rispecchiano rigorosamente tutti i caratteri dei personaggi! belle davvero!

04/12/08, ore 22:57

Oddio! Questa fanfiction è dolcissima ç_ç. Ma che brava! Mi piace tanto... bello il capitolo di Rosalie. Povera lei che vorrebbe diventare madre... secondo me, Renèsmee, è stata una sotto specie di miracolo per quella famiglia xD. Continuala ^^! Baci, Maka

30/11/08, ore 14:03

che bella...io adoro charlie è un gran personaggio... davvero complimentoni brava a presto