Ricomincia la vita... Di nuovo...
di FrostyDark

10/12/14, ore 19:33

Buonasera Frosty! ^^
Il SEGUITO!! *degli angeli iniziano a cantare* *-*
Lasciando perdere i miei NORMALISSIMI scleri passiamo a recensire la shot come ogni altro comune mortale (?) (ma quando mai??! :D)

La storia è semplicemente
nciwhfi3h489èf1y3h5r89t85utg0mjokjgti4jhijh9ujt42981pu8 :Q_____________________________ (Yeah! deformiamo la pagina!!)
Tu comprendere, giusto? :D
Certo che all'inizio Queen ha un comportamento #motherfucking, non so se mi spiego! (?)
Poi però poverina.... mi dispiace tanto per la sua malattia... non può più giocare a calcio con i suoi amici! :'(
Anche se devo ammettere che un po' ero gelosa... shi, inshommaH, tutte quelle attenzioni da parte di ShinShin...

Passando alla struttura della shot.
Ho notato che nel titolo hai ripetuto due volte la parola vita! ^^
Comunque di errori grammaticali non ne ho visti e noto con piacere che stai imparando ad usare l'editor.
Un consiglio: usa un carattere un po' più grande, il testo risulterà anche meno attaccato e sarà più facile leggere (io ti consiglio un 14/16/18)! ;)
Poi per il resto va tutto alla grande, volendo le scritte in rosso le puoi solo scrivere in grassetto senza usare il rosso, ma quato è un mio parere personale! ^-^

Non so che altro dire...
La lettura è risultata scorrevole, anche se la shot era un pochino angst! :(
Ora mi dileguo a magnare! :9
A presto, la folle e senza sanità mentale
-Chiara-chan! <3

10/12/14, ore 16:24

Ehi ciao Frosty !! ! ! Scusa se scrivo poco, ma sono sul cellulare, allora la storia é bellissima, veramente scritta bene, adoro Queen e mi dispiace tanto per la sua malattia :( credo che drammatico come genere potrebbe andare bene anche se non é proprio esagerato. Ok basta ti sto annoiando ci si vede alla prossima! ;). Un bacio la tua Eli ♥