Semplicemente Lavi
di Lav_

26/11/08, ore 15:29

bhu! eccomi Lav_92! adesso che hai già un commento, posso mettere il mio! KAIWAAAAA!per prima cosa, non mi sento più nemmeno un pochinoinoino in colpa a lasciarti commenti deliranti, visto che anche tu ne hai lasciato uno a me! hihihi! comunque sei pazza. adesssssso, veniamo a "semplicemente lavi". premettendo che questo commento non sarà troppo folle, parliamo della storia: ti ho già detto che mi piace molto, come prevede il tuo stile è breve, precisa e concisa, diretta e scorrevole, ma questo penso di avertelo detto almeno in un'altra dozzina di commenti. bella la conclusione, ad effetto, come quella di altre. il lavi che hai descritto, nonostante sia in buona parte frutto delle tue pare mentali, è inerente alla caratterizzazione di quello originale, quindi ti faccio, per la terza volta in realtà, visto che è la terza volta che commento questa storia, o forse la quarta, ormai non lo so più, i complimenti per questa introspezione/descrizione. anche i "pensieri", la malinconia dilagante che c'è nella persona di lavi è decisamente precisa, visto che non è troppo esasperata, nè troppo superficiale. brava, per l'ennesima volta mi complimento con te per questo lavoro. però adesso basta, non ti dirò nulla di pi ù, visto che mi sono stufata di ripetere sempre le stesse cose, eccccccccco! basta, mi licenzio... oh no, questo di solito lo dici tu! 0____0 passiamo troppo tempo insieme, ainival, questo non fa bene alla mia salute mentale! ed ora, SIAUAUAUAUAUAUAUAU .^__________^.

19/11/08, ore 21:46

Veramente carinissima questa breve one-shot, Lavi è uno dei miei personaggi preferiti e anche secondo me ha grande importanza nella storia un po' come l'hai descritto tu, senza di lui mancherebbe proprio qualcosa...complimenti mi è piaciuta proprio tanto**