Words in my mind
di Ice Star

30/12/14, ore 20:49

Nooooo!
Non ci credoooo!!
Stavo scrivendo la recensione di questa storia e quando ho provato ad inviarla...nooo mi si è crashato tutto!!
Ora se non vi dispice, piagnucoleró per qualche minuto.
*piagnucola*
Eccomi di ritorno, allora kombawa minna!!
Con il mio entusiasmo furiluogo eccomi qui a ri-recensire la tua super mega stra iper galatticamente bellissima storia.
Adoro Law e Cora che hanno scalato la classifica del mio cuore salendo in seconda posizione subito dopo il mio adorato Zoro-sama...lo venero...
Comunque la tua stora è...wow...da mozzare il fiato...

11/12/14, ore 10:10

Questa storia è.... Wow!
Non si può definire in altro modo perchè giuro che mozza il fiato!
E' perfetta, davvero perfetta! Leggendola è come guardare la scena di un film in cui si alternano due momenti paralleli e le emozioni sono palpabili!
I personaggi perfettamente IC e devo dirtelo che ho adorato lo scambio di battute finali tra Ace e Perona?! No, non credo sia necessario!
Law mi ha spezzato il cuore ma per fortuna c'è Margaret pronta a ricucirglielo e lo hai reso splendidamente! La usa sofferenza, la sua paura, la sua confusione e alla fine il sollievo!
Sei stata eccezionale! Da brividi!
Complimenti sorellina!
A presto.
Piper.

10/12/14, ore 19:43

Ciao star!
complimenti per questa song originale e ben scritta. I sentimenti dei personaggi sn forti e descritti benissimo. Si percepisce benissimo la delusione di perona per lui ed il profondo dolore di law.per fortuna entrambi hanno trovato chi sanerà quel dolore.
bravissima cm sempre!
a presto spero.
baci kiko

10/12/14, ore 19:08

Oh mamma, oh mamma, oh mamma oh mamma. È divina. Bellissima incredibilmente bella e profondissima. Bravissima ice divina e ticcante. Brava brava brava. Ho toccato la sofferenza di law e lo sconforto di perona. Bravissima non so che altro dirti. Brava Zomi