Amore Demoniaco
di maki204

11/12/14, ore 01:21

Ciaooo!
Sono contenta di vedere questo nuovo capitolo, che tra l'altro ho trovato molto bello.
Molto avvincente e pieno d'azione e colpi di scena, c'era amore, speranza, tristezza e melanconia...ancora c'era odio nei confronti di quei bastardi e tanto altro, sono proprio curiosa, chissà che succederà la prossima volta!? Chi si troverà davanti ancora?
(L'abbiamo capito, quello é il quartetto del suono un po' modificato, ma ne manca ancora uno) ci sarà solo quello oppure ci sarà un altro colpo di scena con altri personaggi? In fondo non si può mai saper visto che é comparso anche Sai! Anche se per fortuna quest'ultimo l'ha aiutato, anche se sempre da stronzo, visto che l'ha pure baciato, bah, va beh, chi lo capisce più, comunque.... Kaguya mi da una leggera speranza perché nel precedente capitolo si sa che li ha creati lei gli Uchiha e il loro clan di semi-dei e quel che ha detto Naruto non l'ha lasciata del tutto indifferente!
Ha detto che ci avrebbe pensato poi con gli altri ma secondo me lo prende davvero in considerazione, anche perché Sasuke DEVE vincere, per forza!
Quindi avere una prole -come fanno poi?!- metà demone derivante dalla volpe a nove code e metà con i poteri di un mezzo-dio Uchiha é una gran figata!
Comunque speriamo bene! *incrocamo le dita!^^*
Btw, ti saluto e ci sentiamo al più presto, spero, con il prossimo capitolo, bye bye!^^