Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

21/11/15, ore 19:33

Sabato sera di malattia e giro per il sito in cerca di qualcosa da leggere. Non so perchè ma mi sono ricordata di questo titolo e tanto per cusriosità l'ho digitato e....TA TAMM. RIPOSTATA. Non ci potevo credere :). Mi ricordo di 'sta storia e soprattutto mi ricordo della sua scomparsa...pensa io che non ricordo mai un titolo, anche di libri classici! C'ero rimasta malissimo quando la cancellasti...per di più senza avvisaglie. Al momento sono contenta che tu l'abbia rimessa e ripresa. Ora me la rileggerò e incrocio le dita che io non l'abbia idolatrata tanto quando tendevo un po' al bimbaminkiaggio ;P.

02/01/15, ore 19:00

Ti basta se ti dico che questa storia mi ha portata a iscrivermi a questo sito?
Sono davvero contenta che tu l'abbia ripuubblicata, e non vedo l'ora di rileggere i capitoli e di vedere come va a finire.
A presto

14/12/14, ore 22:59

Ciao non so se ti ricordi di me ero una di quelle che seguiva la tua storia tanto tempo fa =)
Volevo innanzitutto ringraziarti per aver deciso di ripubblicarla a distanza di un paio d'anni, questa era una delle mie storie preferite mi piaceva un sacco come era scritta e adoravo tutti i personaggi in particolare Giulia =) sarà un piacere seguire di nuovo questa storia dall'inizio, una curiosità è finita oppure la stai ancora scrivendo?
Ti ringrazio ancora di cuore sai mi hai fatto un fantastico regalo di natale in anticipo =)
al prossimo capitolo
SXSweet

10/12/14, ore 19:37

Sono qui, pronta a recensirti U_U
Dunque! Si vede che l'hai scritta anni fa, decisamente. Direi che è quasi incredibile come sia cambiato il tuo stile nel giro di qualche anno, ma credo che sia normale un po' per tutti gli scrittori.
Mi piace molto come primo capitolo, è molto descrittivo - come piace a me *W* senza ovviamente togliere all'altra storia che sto leggendo ovviamente u.u - e molto scorrevole da leggere.
Sono curiosa di leggere il seguito e come sempre mi complimento con te perchè sei brava a scrivere, a farmi appassionare della storia e a rendermi in trepida attesa per il seguito :P
Hai fatto bene a non toccarla se l'hai scritta anni fa, va benissimo così, è giusto che se la storia ti piace come l'hai scritta, la lasci così. Riprendere spesso ti porta a cambiare tutto, e io lo perfettamente dato che mi è successo XD
Duuunque...mi fermo che se no divago troppo!
Dunque..alla prossima **

P.s. Felice che hai deciso di pubblicarla U_U