Anime e Memorie
di GiulizTheBat

12/12/14, ore 14:51

Un gran finale per una gran storia. Non capisco perché Myra non sia stata accusata della morte del figlio, ma... Che importa! E' anche meglio che resti con Jane, dopotutto.
Belli i disegni, in particolare quello di Crow! La sua faccia-da pseudodrogato- mi ha fatto smattare, ma è fatto con grande cura e con uno stile molto piacevole.
L'episodio bonus, poi, è quello che mi è piaciuto di più. Una bottigliata in testa rientra bene nel personaggio di Crow che hai descritto per tutta la storia.
Cosa aggiungere? Tanti complimenti e... Ci si rivede alla prossima storia!

11/12/14, ore 22:46

Ciao! :) le recensioni di efp hanno ripreso a funzionare finalmente :D
Ma... Ma... Non ci posso credere, mi hai dedicato un disegno così bello?!?? *commossa* Sono così felice che mi metterei a fare le capriole per casa *^* *abbraccia Giuliz*
Secondo me hai fatto bene a cambiare il carattere di Jane, così mi piace di più :3 (a proposito, mica scema la ragazza... Sicuramente ora Crow avrá da preoccuparsi XD) e poi la sua caratterizzazione è molto originale, il che è importante in un OC :)
Wow, quindi ci sará anche un racconto extra? Che bello! :D È per farti perdonare da Crow che si sente poco sconsiderato eh? ;)
Crow: Silenzio tu, che preferisci Kolero a me
MagicaDark: per ovvie ragioni u.u *fangirleggia vicino a Kolero*
Kolero: Aiuto, preferivo non avere nessuna fan D:
MagicaDark: *^*
Non vedo l'ora di leggere "Conflitti Notturni"... Su chi sará la storia questa volta? Emmy e Descole? Speriamo di si *^* :3
Complimenti per il capitolo :) ci si sente :)
Baci
Magicadark007