I don't like him (the guy's strange)
di Mushroom

02/01/15, ore 18:18

Punti positivi: scritta benissimo, perfettamente IC il personaggio di Dean, e poi io AMO la puntata in questione, quindi amo Dean Smith, quindi amo questa idea di inserire Castiel, essendo una shippatrice accanita di questa coppia.
Unico punto negativo? E' solo un capitolo! Ci avrei visto benissimo un seguito! Magari pensaci su, potrebbe diventare una bella long! ;)
Baci!

19/12/14, ore 00:07

Io ho trovato adorabile anche questa, solo che quando l'ho letta la prima volta non avevo il tempo di dirtelo. Rimedio ora.
Per prima cosa, l'idea. Bellissima e originale - tanto per cambiare. Ho pensato ma guarda te cos'è andata a ripescare! e poi che sei un genio.
Per seconda, e questa è la cosa che mi fa piangere amore e feels sulle tue storie: il fatto che dicono così tanto di Dean e Castiel. Li centrano sempre in pieno e spaventosamente bene, anche quelle brevi come questa, perchè a te non servono mai troppe parole o 'spiegoni' per raccontare le cose. "No, non è solo per questo che il nuovo tizio è strano. Strano forte. C'è qualcosa in lui. Non sa cosa. Sa solo che lo guarda in quel modo, come se Dean fosse prezioso, indispensabile, giusto." Ecco, io leggo cose come questa e mi sento una fan-reader felice. E una shipper ancora più felice.
Brava brava brava e grazie ♥♥♥♥

11/12/14, ore 07:41

Wow! L'idea di riprendere la versione Dean "perfetto impiegato d'ufficio" della puntata "è una vita terribile" la trovo una genialata pazzesca! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/12/14, ore 20:20

Avevo già letto questa storia spulciando il tuo LJ, e wow, ritrovandola qui non ho potuto fare altro che recensire :)
Adoro il modo in cui scrivi e riesci a descrivere con pochi tratti la psicologia dei personaggi, inoltre trovo l'idea di riprendere il vecchio Dean Smith e l'ufficio molto originale. Il rapporto che si è instaurato lentamente con Sam, accennato all'inizio, poi, è dolcissimo. E davvero molto Dean.
E poi l'amicizia con Jo (si trova pochissimo nelle ff e mi dispiace, perché era un gran bel personaggio) e la reazione di Dean a Cas, aw.
Lasciando Dean con la bocca aperta, perché forse stava per dirglielo, che non gli piace affatto; o forse stava per invitarlo fuori a cena, non lo sa bene.
Con questa vinci tutto, sappilo.
Alla prossima (e ancora complimenti),
Jester