You're the Shining Distraction that makes Me Fly.
di Flower_rebel

22/01/15, ore 01:33

boooh io li adoro
sul serio
son curiosa quindi alla prossima
sei favolosa

18/01/15, ore 21:45

Ciao :)
Anche questo capitolo è stupendo ed il rapporto che hanno Zayn e Kimberly mi fa letteralmente sciogliere.
Mi fanno troppa tenerezza insieme e mi è venuto d'istinto leggere il capitolo con un sorriso stampato in faccia.
Questa storia mi piace molto e continuerò sicuramente a leggerla ma mi ci vorrà qualche giorno per mettermi al passo con i capitoli, purtroppo sono molto impegnata con la scuola e con la scrittura delle mie 2 storie.
Spero di riuscire a leggere il terzo capitolo domani.
Un bacio

wooo
voglio il prossimo

14/01/15, ore 19:21

Ciao :)
Ho letto per caso la trama della tua storia e mi ha colpito molto, così ho deciso di leggere anche il primo capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto molto, la storia è scritta molto bene ma sopratutto è molto interessante e originale.
Zayn come padre è molto dolce e affettuoso e Kimberly è una bambina dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire un po' di più della loro storia.
Un bacio
Arianna

08/01/15, ore 00:44

e' il mio capitolo preferito
alla prossima
cioè woo
è troppo bello
e loro due aiutooo

08/01/15, ore 00:29

mammmamia quanto sono puciosiii
coro a leggere l'altro..
si ero rimasta indietro xP
ci sentiamo nell' altro <3

05/01/15, ore 19:57

Zayn è un padre meraviglioso al contrario di quello che pensa, e kimberly nonostante la sua età sembra capire tutti i sacrifici che suo padre fa per lei
Liam è perfetto magari gli insegnanti fossero così andrei volentieri a scuola beh grazie per questa traduzione a presto spero

18/12/14, ore 01:09

ma quanto sono dolci
e che bellino già pensa a Lee *O*
i miei feels
a presto spero
sei bravissima

17/12/14, ore 23:18

Perché sto piangendo?
Non penso di essere normale.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo, Zayn "audace" -se così si può definire- mi fa impazzire, e il rapporto che hanno Lyn e Zayn è davvero stupendo. Non vedo l'ora del prossimo incontro Ziam, e chiaramente del prossimo capitolo. Aggiorna presto e buona serata.
Baci xX

11/12/14, ore 19:26

Mi piace troppo!!
No ok seriamente, intanto ciao, poi davvero la tua storia mi fa impazzire. Solo il primo capitolo e già sono impaziente per il secondo perché, wow, quanto è bella questa fanfic. Ti prego, aggiorna, non lasciarla così o solo a metà perché ne vale la pena ok? Ok. AHAHA sono felice perché fra poco è natale e perché la tua storia è proprio bellissima :3 Ora vado, aggiorna presto c:
Alla prossima
Baci xX

11/12/14, ore 03:27

non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto spero
son troppo curiosa