Maybe luna-parks aren't that bad
di _antigone

15/01/15, ore 07:54

Ehilá Maryy! c:
Ti sto perseguitando? Probabile, molto probabile eheheh.
Okay. Premetto che non ho mai visto il telefilm, la trama di questa storia mi sembrava interessante, così ho iniziato a leggerla. Ringrazio Dio per averlo fatto.
È una visione paradisiaca per gli occhi, diamine scrivi troppo asdfghjkl! Non so se rendo l'idea ahah *si nasconde per l'imbarazzo*
E poi fattelo dire: hai uno stile decisamente frizzante, scorrevole e per niente stancante. Sei divertente! ^^
Non so come fai (ti invidio per questo) ma riesci a descrivere benissimo le situazioni nelle quali si "cacciano" i personaggi, ti ammiro molto per questo. Purtroppo, per quanto riguarda i protagonisti non posso dirti se (a parer mio) sono IC o OOC dato che -come ho detto prima- non seguo il telefilm.
Che altro dire? Aspetto con ansia il nuovo capitolo della long Stydia, gnaw ^^
Un bacio, tesoro
Valentina

02/01/15, ore 13:41

Ciao!! Inizio subito col farti i complimenti perché la tua OS è semplicemente stupenda. Cavolo io shippo troppo la Bellarke, insomma quei due sono assolutamente perfetti insieme. Vederli in questo contesto mi è piaciuto tantissimo. Lei dovrebbe assolutamente imparare a sciogliersi un po' e smetterla di trattare Bellamy con distacco. Per fortuna che di mezzo c'è sempre Octavia (grande fan della Bellarke) che fa di tutto pur di lasciarli da soli. Tra l'altro mi ha colpito il fatto che ogni tanto anche Bellamy non si comporta da -stronzo- ma fa il gentiluomo. A livello sintattico-lessicale non ho niente da dire se non "complimenti, davvero". Mi capita raramente di leggere storie così belle. Spero che la mia recensione ti possa far piacere. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

11/12/14, ore 07:44

La storia è dolcissima e divertente al tempo stesso, lo stile è scorrevole con un pizzico di ironia che non guasta affatto.
Bellamy e Clarke sono la perfezione assieme, i cliché ci stanno e non sono banali come si potrebbe pensare.

A presto con affetto,

Delilah.

(Recensione modificata il 11/12/2014 - 05:04 pm)