Qualcosa di bello, ma complicato
di Clove Malfoy

05/12/16, ore 11:50

Ho scoperto da poco questa storia e mi scappa sempre un sorriso quando la rileggo, ti giuro! Sono così teneri Luca e Tefi da bambini, con così tanto carattere e uno scambio di battute che annuncia un qualcosa di più profondo. Complimenti!

13/12/14, ore 16:18

il racconto è bellissimo... non so come si chiama il telefilm (e fino a qualche secondo fa non sapevo nemmeno che esistesse). davvero una bellissima storia e la risposta di Tefy alla maestra mi ha fatto morire dal ridere! ho letto alcune delle tue ff e sono bellissime. davvero complimenti, continua così!!

12/12/14, ore 20:05

Sai, mi ero iscritto a Efp proprio per iniziare a pubblicare in questo fandom. Ora ho cambiato definitivamente categorie, ma quando non ho niente di interessante da leggere torno qui, e non mi può fare altro che rendermi felice che la prima storia che noto è una Lucefi. Erano senza dubbio la mia coppia preferita.
Spero di non averti annoiata con questa breve introduzione, ora passo alla recensione vera e propria!
Allora, devo dirti che l'idea è molto bella, e mi dispiace che sia solo una One Shot! Mi sarebbe piaciuto vedere altre avventure dei baby Luca e Tefi! Ti faccio veramente i miei complimenti per l'originalità.
Vedo che scrivi davvero molto bene, eccetto qualche piccolo errore di digitazione (Non grammaticale o altro quindi. Per farti un esempio il "Luecfy" che citi nell'angolo dell'autore).
Ancora brava, spero di leggere presto tue storie.
Un bacione,
Kevin <3

12/12/14, ore 15:06

Allora non penso che questa storia abbia bisogno di recensioni, perché è bellissima! Credo che sia la più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita!

11/12/14, ore 13:38

Come ti ho riferito è bellissima!!!
Le battute da 10 e un continuo sarebbe super divertente!
Ciauouu