100 Theme Fanfiction Challenge ~ Destiel
di c_underwater

11/12/14, ore 16:28

allooora, questo capitolo è moolto bello, ti lascia con qualche domanda e ti fa capire quando Dean consideri Castiel la sua salvezza, proprio perchè lui è quella persona che è riuscita a far risplendere il suo cuore e lo ha aiutato daaavero molto. Tu hai il potere di far capire le cose come stanno dal principio, che va beh che la loro relazione si è evoluta lentamente nel corso delle stagioni ma è comunque dall'inizio che provano attrazione verso l'altro, se no col cavolo che sarebbero rimasti amici, "amici".
Ora, pretendo di sapere di che tipo di azione si parlerà la prossima volta *fa la faccia da pervertita* hahaha, forza che ce la puoi fare ;)
baci

10/12/14, ore 23:51

Sì, sono io. E no, non sto cercando di sembrare una stalker ^^"
Anyway... Uhm... Se non sembrerò una stalker, sembrerò di certo monotona perché, per la terza volta consecutiva, il capitolo mi piace, da morire~
A questo punto, tre su tre, non posso far altro che pensare che non ci saranno capitoli che non amerò. Non lo trovi fantastico? *-*
Nei prossimi ci sarà azione? Non vedo l'orah *^*
E per quanto riguarda il prompt penso che come luce la luce divina è perfetta. Anche se credo che Dean abbia visto la luce angelica (o celestiale?) ma, alla fine, penso che la sorgente sia la stessa, no?
E scusa per questa cosa, ma sto cercando di distrarmi perché ho visto la 10x09 e io ancora non mi riprendo. Che bello!
Ehm... Ho finito, credo. Alla prossima! *va a piangere nascondendosi da qualche parte*

Za_