Shamy's baby ❤️
di Naaimaa

13/12/14, ore 15:24

Ciao ^^
Come ormai avrai capito, sono una grandissima fan di TBBT e, principalmente, degli Shamy!
La tua storia sembra molto carina e mi piace ^^
Spero che la continuerai e io correrò a leggerla sicuramente!
Alla prossima, baci!
N.

12/12/14, ore 13:12

Ciao!! Ho amato la tua storia già dal titolo. Sheldon e Amy che hanno un bambino è la cosa più bella in assoluto (chissà se nella serie succederà mai?). Inoltre mi piace come hai descritto i sentimenti di Sheldon e le sue manie per i germi nonostante la situazione. Inoltre sono morta dal ridere quando anche Penny stava partorendo e Sheldon lo ha detto ad Amy semplicemente senza troppe preoccupazioni. Infine il ti amo è troppo bello così come il ti amo anche io pazzo da parte di Amy. Inoltre ho amato il fatto che Sheldon abbia vinto il premio Nobel e abbia avuto anche un figlio, anche io spero che accada anche nella serie, mi riporta alla memoria l'episodio della settima stagione in cui la sensitiva ha detto a Sheldon che se darà tutto se stesso nella relazione con Amy tutto andrà al proprio posto sia nella vita professionale che personale. Sarebbe bello che spuntasse di nuovo fuori questo argomento nella serie. Infine voglio vedere come se la cavano i due neo papà. E voglio sapere i nomi, se ne hai pensati. Baci e alla prossima!

12/12/14, ore 11:37

Ciao cara^^
Se mi piace questa tua nuova ff? Assolutamente sì^^ Ormai credo che mi conosci abbastanza per sapere che se c'è una fanfic sugli shamy con tanti di figli io sono in prima fila u.u
Sei stata brava a scrivere e a rendere i sentimenti dei personaggi, cosa non facile contando in che tipo di situazioni hai voluto farli "muovere". L'unica cosa che volevo dirti è di stare attenta con l'elisione. Per esempio hai scritto:" l'ambulanza la ho chiamata". Ecco, io non sono un'esperta di grammatica quindi non so se è un errore o meno (credo di sì ), però sarebbe stato molto meglio togliere la vocale e mettere l'apostrofo. "l'ambulanza l'ho chiamata." Suona molto meglio. Ho visto che lo hai fatto un altro paio di volte.
Comunque per il resto non ci sono errori :)
Complimenti per aver deciso di scrivere tutto in prima persona usando Sheldon come narratore. Io non ci sarei mai riuscita, troppo difficile xD
Ora aspetto di sapere cosa succede :D

11/12/14, ore 09:10

Cosa ne penso? Penso che dovresti fare altri 10 capitoli perché devo assolutamente leggere il continuo di questa meravigliosa fanfic! 'u^