La Luna in una scatola
di hikachu

23/11/15, ore 23:28

Wow, che bel capitolo! Ribadisco, ancora una volta, che mi piace molto come scrivi e spero di leggere un nuovo aggiornamento quanto prima. Un bacione.

24/04/15, ore 16:54

Ciao! Allora, da come descrivi il personaggio che salva la nostra sbadatissima Usagi da una rovinosa caduta, mi viene in mente Demando...chissà e ho ragione? Soprattutto quando lo descrivi come affascinante, in total white e cattivo!!! Di certo non può trattarsi di Seiya...
Il capitolo è molto introspettivo e racconta un po' tutto quello che pensa Usa. Mi incuriosisce molto questo uomo oscuro che sarà il carnefice. Cosa farà accadere alla bella biondina... la rapirà per tenerla rinchiusa e segregata in qualche posto? Farà violenza su di lei? La picchierà?
Questi 31 giorni saranno interminabili.... e perché Usa chiede perdono alle persone che hanno vissuto con li quei giorni?
Ho davvero troppe domande che chiedono urgentemente risposte. Ma, intanto, vado a leggere il prossimo capitolo!!

24/04/15, ore 02:27

Ciao, ho trovato la fanfiction per caso, anche se è recente (Solitamente non vado alla ricerca di nuove autrici perché ho già tante storie da recensire), però devo ammettere che tutto in questa storia mi ha incuriosita: il titolo, la breve presentazione e il primo capitolo. Oltretutto, cosa che purtroppo non capita spesso su questo fandon, devo dire che scrivi molto molto bene. Sono curiosa di vedere come la storia proseguirà è sicuramente leggerò i prossimi capitoli :)

02/01/15, ore 13:46

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che scrivi davvero in maniera superba. Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di narrare, sembra così realistico da essere quasi con i protagonisti! Inoltre descrivi perfettamente le ragazze, inoltre cosa dire della sbadata e svogliata Usagi? inciampa come al solito a causa della sua sbadatezza e arriva quest'uomo misterioso fin troppo gentile, è Demando vero? sono curiosa di leggere il prossimo, un bacio Drem!

15/12/14, ore 17:26

Che meraviglia tu che scrivi su Sailor Moon!! Bellissima sorpresa. Ritrovarti così attiva sul sito mi gasa parecchio, confesso. Il prologo ha subito innescato la mia curiosità -non occorre dirti che adoro sempre il tuo stile, che i personaggi li fai vivere davanti agli occhi di chi legge, che tutto scorre intenso e piacevole desiderando di poter leggere ancora e ancora- e non posso fare a meno di chiedermi come si evolverà la trama perchè già ora sto iniziando a fare elucubrazioni a iosa. Sailor Moon è stato uno degli anime della mia infanzia -il manga per quanto mi riguarda è arrivato molto più tardi e tengo a ritenerli due cose separate, di fatto poi lo sono- e ovviamente ho seguito tutte e 5 le serie ( l'ultima in originale perché in italiano non si può sentire). La prima mi aveva presa un sacco, la seconda mi aveva preso più per desiderio omicida verso la pulce novecentenaria dai capelli rosa, alla terza Mamoru era ormai in caduta libera dato che aveva perso ogni mia considerazione, la quarta col cavallo l'ho rimossa e alla quinta mi sono innamorata di Seiya e pure della sua doppiatrice originale. Ebbene sì ho ceduto l'amore eterno passato/presente/futuro per l'ultimo/a arrivata. Tutto sto sproloquio per dire che ritrovarmelo come personaggio nella tua fic (qualunque sarà il ruolo che gli vorrai affibbiare) mi rende ben lieta. E poi c'è Diamond! Credo che in assoluto il mio primo pensiero yaoi-incest sia stato tra lui e Saphir.

Bene credo si capisca che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

15/12/14, ore 00:18

Questo primo capitolo prende subito, penso sarà veramente interessante seguirlo. Attendo con molta curiosità il prossimo capitolo!