'Cause it's too cold, for you here...
di _Alexis_

30/04/19, ore 18:04

Buon salve e buon martedì ! Che chicca che è questa EruRi! L'inizio di una bella coppia con dei forti sentimenti! Nonostante i loro rispettivi ruoli che hanno nell'esercito, non riescano a fare a meno l'uno dell'altro, sono troppo presi e persi per tornare indietro. Che dire, Levi e Erwin fanno una bella coppia, giusto un pochino complicata e che di sicuro, non gli giova molto questa relazione (e forse a tratti un po' egoistico, per certi versi), ma ciò che provano è molto forte, quindi, è giusto che facciano il loro percorso.

13/06/16, ore 00:39

Un'altra storia che erano eoni che volevo rileggere per recensire per bene (sì, io leggo e poi ho bisogno di secoli per decidermi a lasciare recensioni, quindi eccomi).
Mi piacciono un sacco i missing moment e, sebbene non siano esattamente il massimo dell'allegria in questa circostanza, adoro come sei riuscita a ritagliare i pezzi in vari momenti dell'inizio tra Erwin e Levi e l'evoluzione nel loro rapporto.
Ammetto che mi sono sempre figurata una scena simile, nel caso in cui Levi avesse rischiato di morire in una missione del genere: del resto Erwin è responsabile per i suoi soldati, non potrebbe mai preferire qualcuno – per quanto innamorato perso di questo – a tutti gli altri per mero egoismo. Sei riuscita insomma a far capire come un personaggio complesso come Erwin debba necessariamente prendere decisioni talvolta terribili a occhio esterno, ma che sono necessarie per avere una speranza e perdere il minor numero di persone possibili.
E niente, la scena finale è qualcosa di così terribilmente adorabile che mi sono sciolta.
Probabilmente mi paleserò nuovamente in futuro, quindi non spaventarti se appaio un po' stalker da questo punto di vista.

(Recensione partecipante alla maratona di Giugno indetta dal gruppo Recensori Solidali e Critici - Fandom Anime & Manga)

16/04/15, ore 11:45

Ho ovviamente cercato altri tuoi lavori e ho trovato quest'altra meraviglia! Adoro troppo come scrivi, poi li rendi veramente bene, li riconosco tantissimo come gli originali! Spero ne scriverai ancora molte altre di storie EruRi, sarò la prima a leggerle!