Diventare
di TangerGin

09/02/15, ore 21:23

Avevo letto questa storia poco dopo che l'avevi pubblicata e mi ero ripromessa di tornare a recensirla, con un ritardo di mesi eccomi finalmente qui!
Che dire, conosco già da tempo il tuo stile e le tue storie e a rigor di logica dovrei essere abituata a leggere qualcosa di tuo e invece ogni volta rimango sempre più meravigliata dalla tua bravura.
Leggere questa storia è stato quasi un regalo tanto è ben scritta, sei riuscita a narrare e a spiegare la situazione in un modo eccezionale, mi hai fatta immergere del tutto nella situazione e con difficoltà mi rendevo conto di non essere davvero la ragazza della storia. Mi hai fatta sentire un fiore nato dalle macerie anche se non lo sono e hai reso perfettamente chiara una situazione che molti nella loro vita affrontano.
Non so se sia solo frutto della tua immaginazione oppure se hai vissuto sul serio le cose che hai scritto, in ogni caso hai usato delle parole, uno stile, una scelta di linguaggio, situazioni e metafore che mi ha colpita nel profondo.
Quando parli dell'amore come qualcosa che si è ammalato hai fatto un capolavoro, sei veramente riuscita a descrivere la situazione con parole semplici e chiare.
Mi rendo conto di star ripentendo sempre le stesse cose, scusa ma questa storia mi ha lasciata davvero senza fiato!
Spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo perché è sempre un piacere leggere le tue parole.