Odds and Ends
di lostinacityofangels

12/03/15, ore 17:12

Ciao bella,
Allora non so perché ma come inizio mi ha ricordato molto "Cercando Alaska". Il fatto dei giorni, anche se qua è semplicemente la data mentre nel libro sono il numero di giorni prima e dopo, il fatto che lei vada a studiare in un posto caldo lontano da casa, dove ha studiato tutta la sua famiglia prima di lei. Ha tanti piccoli dettagli che lo ricordano, e non so nemmeno se hai letto il libro, haha. Ma è il mio libro preferito e penso di saperlo a memoria, per questo ho notato queste somiglianze, ma posso anche sbagliarmi.
Detto ciò, il tuo modo di scrivere mi piace, le descrizioni sono ben fatte e adoro il fatto che sia scritto in terza persona, odio le storie scritte in prima persona, soprattutto se ci sono anche i vari cambi di punti di vista. Complimenti anche per il banner, molto molto carino. Sono solita leggere Fan Fiction quindi leggere storie originali è nuovo per me, ma sono contenta di essere capitata nella tua, è ben scritta e mi incuriosisce, quindi appena posso continuerò sicuramente a leggerla e mi sentirai ancora. La aggiungo fra le seguite, così non mi dimentico di passare.
Alla prossima El.

02/03/15, ore 23:08

Ciaooo sono passata come promesso. Che dire di questo primo capitolo?
Mi piace da morire. Scrivi divinamente. E' tutto così ordinato e scorrevole che va giù una meraviglia. Bravissima davvero.
Per la trama. Già da questo primo capitolo si capisce che sarà qualcosa di molto interessante e che varrà la pena di leggere. Guarda aggiungo la storia alle seguite perché mi piace tanto tanto.
Spero di recensire i prossimi capitoli al più presto. Ciao. Ciao. Alla prossima.

16/12/14, ore 15:53

Questa storia mi piace sempre di più! Iris ha dei nuovi amici che l'hanno accolta bene nel loro gruppo,a quanto pare. Ovviamente non poteva mancare una cotta per il ragazzo bello che le ha trovato un soprannome azzeccato, direi. Chissà cosa succederà tra loro due.
Il capitolo mi piace molto, come sempre molto dettagliato e interessante ma, se posso darti un consiglio, vai più volte a capo, di non scrivere troppo attaccato, così faciliterai la lettura ;)
Che dire, ti aspetto al prossimo capitolo!
Melanie.

15/12/14, ore 20:41

Ciao!! Come primo capitolo mi piace molto! E' lungo, molto dettagliato e interessante. Mi piace che descrivi tutti i particolari della ragazza, cosa pensa, cosa le piace...Ma chi sarà mai il suo coinquilino? Sono davvero curiosa di scoprire chi è, cosa fa, se andranno d'accordo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Melanie.

11/12/14, ore 12:08

Arriva volando con Peter Pan
"Ma Ciaaaaaoooo *___*"
Atterra sfondando un muro
" Ops. Scusate. "
Rimette a posto la porta
* Sapete grazia di un elefante in una cristalliera u.u*

Okay questo è il momento di essere seria. Argh mannaggia a me che te l'ho già, diciamo in parte, recensita per chat. *si schiaffeggia da sola*, adesso dovrò farmi aiutare della mia folle e improbabile ISPIRAZIONE NARGILLICA:
- Okay, il capitolo mi piace, come prefazione è fatta bene. Lettura scorrevole, scrittura priva di errori, e ti prende davvero .. cioè io mi sto già chiedendo chi è che le da il benvenuto T_T tu, lurida sporca babbana, non me lo vuoi dire. Comunque, no davvero non riesco proprio ad essere seria neanche in momenti in cui la serietà è inevitabile. Ti ripeto, mi piace, infatti finisce tra i preferiti *-*..

PS: è difficile starti dietro ù.ù non disturbarmi mentre ti faccio una bella recensione XD.

Vabbè *-*, continua continua che mi piace *-*.

Baci, Bacioni, Baciotti <3