Punti di vista
di cin75

24/07/17, ore 09:19

Ciao. Cito questa perla "almeno che io non sia connessa telepaticamente con qualcuno degli sceneggiatori di SPN. Cosa altamente improbabile!!!"
Sono loro che sono collegati con te✌✌ 😍😍😍tu scrivi cose che poi succedono nella serie. Hai un dono. Fa l Autrice😍😍😍😍😍
Ora passiamo alla storia😭😭
O my Chuck😭😭 averla vista una scena del genere😭 povero Dean era shoccato dalla strage compiuta, ma quei porchi se lo sono meritato. Quello che stavano per fare a clear.. orribile😭😭Lui si è difeso e li aveva pure avvertiti di non aggredirlo😭
Povero cucciolo.sammy fantastico come sempre😍😍😍 bromance a palate😍😍
Inchino di fronte alla tua bravura😍😍😍^_^(^^)(^^)(^^)(^^)^_^
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:39 pm)

02/01/15, ore 17:23

Ce l'ho fatta! Ti avevo promesso che avrei letto e recensito le tue storie e sto cominciando ora. Meglio tardi che mai no? Ho deciso di partire da qui e "tornare indietro" anche perchè in passato qualche tua storia l'ho già recensita, perciò parto dalle ultime scritte che purtroppo non avevo avuto tempo di leggere. Bene, direi che questa one shot esprime perfettamente lo stato d'ansia che abbiamo letto negli occhi di Sam nell'ultima puntata. Devo dire che mi hai aiutato a capire una cosa che forse non avevo capito in tutti questi anni: ti spiego, io ho una predilezione per Dean (e credo che dalle mie storie si noti :'D) e diciamo che mi soffermo spesso a pensare a tutto ciò che Dean a fatto per Sam ma molto poco a ciò che Sam ha fatto e continua a fare per Dean. Cioè lo so benissimo, ne sono cosciente ma spesso lascio correre. E qui invece me lo hai fatto "ricordare". Quante volte Sam ha dovuto subire le morti di Dean, trasportare il suo corpo e ripulirlo, e ha sempre reagito, si è sempre rialzato, forse con più tenacia di quanta non avesse Dean nella sua stessa condizione. E forse ora il fatto che Dean sia in questo stato di trans che non sembra nè vita nè morte è anche peggio.
Molto bella e scritta bene come sempre, complimenti! Andrò a leggere anche gli altri lavori, tempo permettendo :)
Un bacio, H.

19/12/14, ore 02:16

Non ci credo che sono passati dieci giorni ormai dalla mid season! Dal mio canto...non sono rimasta sconvolti sisma, o meglio, mi sono dovuta riprendere in fretta perché dovevo laurearmi il giorno dopo...però una cosa mi è dispiaciuta...fino all'ultimo momento ho sperato in qualcosa di non totalmente devastante per poter scrivere una ff natalizia da allacciare, ma niente da fare! DX eppure Dean mangiava e rideva, ma, come sempre, ecco la doccia fredda alla fine! DX allora...mi è piaciuta molto questa tua interpretazione al post 10x9! Mi è piaciuta moltissimo la preoccupazione di Sam e il fatto che Dean sia caduto praticamente in stato catatonico! Povero...il suo peggior incubo è tornato a farsi sentire prepotente e gli ha fatto fare una strage! Se fossi stata  in Sam, non credo che sarei uscita dalla stanza, ma sarei rimasta con Dean! Sai mai i colpi di testa! E ogni volta che mi fai un richiamo alla 9x23 e alla scena del magazzino, mi uccidi! DX queI momenti terribili! DX dai, a gennaio vedremo se sei entrata in contatto con Carver e Singer e ti hanno copiato l'idea! Abbella os come sempre! Ottima introspezione! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/12/14, ore 00:28

allora, premetto che quest'episodio non era ciò che mi aspettavo e so che tanti l'hanno condannato, ma anche se non era il massimo, per me è stato gradevole e il finale che hai descritto tu mi ha spezzato il cuore! detto questo, nella tua storia hai preso i pensieri di Sam e Dean e li hai riportati benissimo in parole in maniera bellissima! povero Sam così spezzato e sopratutto povero Dean, mi si frantuma il cuore a leggere come l'hai descritto alla fine! brava!!

12/12/14, ore 13:30

È meravigliosa! ! Della tua raccolta sulla decima serie questo è il capitolo che preferisco! Le parti che ho adorato sono i bisbigli ripetuti di Dean e anche Sam che si siede dietro Dean! E anche Dean che appoggia la testa sulla sua spalla! Ma alla fine Sam gli ha cambiato i vestiti o l'ha lasciato così ? :))

Cmq bella idea :)) molto sentimentale! !
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 01:31 pm)

11/12/14, ore 22:40

Appena ho chiuso la puntata -ad un orario decisamente improbabile- ho subito pensato che SAPEVO che avresti scritto qualcosa al riguardo e SAPEVO sarebbe stato devastante.
Quel momento... quando Dean è così devastato...se fossi stata abbastanza integra da poterci scrivere qualcosa probabilmente avrei scritto qualcosa di simile e credo che Kripke dovrebbe pensarci v.v
Adoro il modo in cui l'hai messo giù -as always- e anche se è una ff strana mi gusta parecchio *O*
Attendo il sequel...o forse no, visto che comincio a temere la prossima puntata e l'attesa sarà lunghiisssiiiimmmmaaaaa :O  xD
J. <3

11/12/14, ore 15:28

wow accidenti!! tu dovresti essere una scrittrice degli episodi di Supernatural, sei fantastica!! magari gli scrittori facessero un episodio con il sentimento che sei riuscita a trasmettere tu, ma se il prossimo episodio è come questo, la vedo dura! comunque, descrivi benissimo i sentimenti del povero Sammy, dolore, confusione , paura, terrore di perdere di nuovo il fratello, wow solo wow! e Deanbellissima la scelta dello stato di shock e le sue parole finali, povero cucciolo, mi hanno spezzato il cuore! anche Cas l'hai descritto bene, poverino, tutto preoccupato per l'amico e sconvolto! BRAVISSIMA DAVVERO!!

11/12/14, ore 15:20

Il finale mi ha lasciata onestamente a bocca aperta come un pesce lesso. Voglio dire, Dean era circondato da dei malviventi ed era disarmato, per me è normale che fosse o lui o loro. Forse gli autori volevano enfatizzare che tutta la crudeltà degli omici era opera del Marchio,forse tendo a difendere troppo il povero Dean, ma a me è sembrata legittima difesa. E poi stavano per molestare Claire, se non fosse arrivato il tfw, quindi non riesco a provare pietà per loro.
Andando alla storia, lo sai che ho adorato il pov di Sam? La disperazione,la paura di poter perdere di nuovo suo fratello, tutto reso benissimo. Anche il fatto di non volere Claire al bunker finché non migliora o di non lasciare mai davvero la stanza di Dean, è tutto segno che stavolta Sam non lo lascerà andare.

"Dio!! quante volte ho fatto questa cosa. Ripulirti e metterti degli abiti puliti.
E con terrore , ricordo che ogni volta era perché stavo per seppellirti. Il trickster, i cerberi e poi stavo per farlo anche dopo che Metraton ti aveva ucciso. Ma allora Crowley fu più veloce di me!!!"
E Sam non vuole permettere più a nessuno di portargli via suo fratello, nemmeno allo stesso.

"Non possiamo andare avanti così. Tu non puoi andare avanti così. Quel marchio ti sta facendo più male di quanto l’Inferno stesso te ne abbia mai fatto.
Lì, eri tu a soffrire, a patire colpe che non ti appartenevano, a subire torture che non avresti dovuto, a provare un dolore che non avresti dovuto provare.
Ora, invece sai di essere tu il carnefice. E io non oso immaginare che cosa stai provando adesso. Quanta paura hai di ciò che provi quando uccidi, di quello che sai di poter fare senza provarne rimorso. So che ti stai odiando e che se non trovo una soluzione, arriverà il giorno in cui non sopporterai più di essere così.
E quel giorno mi terrorizza e mi terrorizza quello che potresti fare. Che potresti fare a te stesso."
E in effetti mi hai ricordato che Dean già aveva fatto la parte del carnefice (dieci anni in confronto a trenta di torture, in realtà) e che anche allora c'era questo senso di oclpa angosciante ad opprimerlo. Che stavolta Sam riesca ad essere più presente? In fondo non c'è nessuna Lilith da uccidere e nessuna Ruby a tirarlo dalla parte sbagliata, anche se le sue intenzioni erano giuste. Immagino comnque che la tua mente in qualche modo sia collegata a quella degli autori, perché in un modo o nell'altro a caea devono esserci arrivati e mi piace pensare chee sia successo così. Bravissima come sempre!

P.S.:consoliamoci con il fatto che la furia del marchio sarà utile con Metatron nel prossimo episodio. Sarò sadica, ma aspettavo questo momento dall'inizio della nona stagione!

11/12/14, ore 14:14

Hello C :)
Sicuramente sei in connessa telepaticamente con uno degli attori di SPN, altrimenti non so come spiegarlo, ma come dici tu "da una mente strana , la stranezza è quella che viene fuori meglio "bellissima frase.

Be sicuramente quell'istante ( credo ) che nessuno se lo scorderá facilmente, compresa io , non ho mai visto Dean spaventato e confuso come in quei istanti.
S.( troppo epico )

11/12/14, ore 11:41

Meno male che l'hai fatta!!! E' bellissima!!! Riesci a farmi passare davanti agli occhi le immagini come se le vedessi davvero!! Si, sono ufficialmente una tua fan!

11/12/14, ore 11:39

Ciao! wow! allora ho visto solo stamattina la 10x09 e poi ho visto che tu avevi già pubblicato una storia su questa puntata e non potevo non fiondarmi a leggerla:)
allora quel "non volevo, non volevo....." di Dean è stato molto anzi fin troppo inquientante..perchè se lui non voleva allora chi glielo ha fatto fare se non il marchio??
oh cavoli! era iniziata così bene con loro due che se la ridevano davanti ad un vecchio e comico telefilm e un fantastico panino per dean <3:) erano perfetti loro due soli nel bunker che se la ridevano...e poi invece...aiuto!
poi quando hanno riparlato con castiel di quella volta a new york con loro padre è stato davvero un momento molto toccante e dolcissimo:)
non so cosa capiterà..so solo che dovrò aspettare ancora molto tempo prima di scoprirlo.....ah!
Comunque complimenti per questo bellissimo continuo delle 10x09...
ciao a presto!:)