Sisters
di kiko90

10/01/15, ore 15:37

Davvero molto carina questa one-shot, mi è piaciuta molto ^^
Descrivi bene ciò che provano Nami e Robin l'una per l'altra, dall'inizio alla fine.
L'ho trovata IC coi loro pensieri e l'affetto che provano, brava!
Non mi pare di aver visto errori grammaticali, inoltre hai uno stile scorrevole (a mio parere ovviamente) :)

11/12/14, ore 22:26

Adoro il rapporto che c'è tra Nami e Robin (i miei due personaggi femminili preferiti **), ed il vedere una fanfiction che ha come protagonista questo magico rapporto mi ha fatto brillare gli occhi, ce ne sono così poche in giro XD
Bellissima, assolutamente stupenda! *.*
Non ci sono errori, ne sviste, ne presenza di OOC o che, e sei riuscita a mantenere impeccabilmente la tematica principale, bravissima! ;)
Unici sono i pensieri di Nami riguardo a Robin durante l'arco di Water Seven ed Enies Lobby, soprattutto quello che lei avrebbe fatto di tutto pur di aiutare la sua sorellona *__*
Complimentissimi di nuovo, alla prossima! ^^
Un abbraccio,
Everdeen Robin

11/12/14, ore 19:58

Ok... Ci sei riuscita, mi hai fatto piangere!
Un po per la trama in generale, ma soprattutto perché mi è venuta in mente una cara amica che considero una sorella con la quale ultimamente ho avuto qualche discussione.
Parlando della storia... Come ti ho già detto è molto bella, descritta è scritta molto bene (a parte un errore verso la fine: 'determinata più che mai ha trovare sua sorella') e con un messaggio stupendo. Non serve essere fratelli biologici per considerarsi come tali (ha senso questa frase?😕).
Davvero molto brava, complimenti.
Un bacio e alla prossima :D
SS

11/12/14, ore 12:07

Io io io non ho parole m8 fai piangere di felicità il più bel regalo che potessi ricevere oltre a Chuck...
Sister mia grazie e non so che altro dire mi hai spiazzato sono felicissima grazieeeeee di tutto grazie grazie per essere mia amica <3 <3 non hai idea che onore è e descritto cosi mi fa sciogliere ti voglio bene sorellona mia!!!!
Per.sempre sorelle <3 <3