Sweet, sugar, candy man
di nainai

20/07/09, ore 02:13

Oh. Mio. Dio. Io mi chiedo, certe cose si posso commentare? Hanno delle parole che possano esprimere quanto a fondo ti hanno colpito? Ebbene, io credo di no. Ma odio anche ritrovarmi boccheggiante dopo aver finito un ciclo di fanfictions così meravigliose e non avere la benchè minima idea di come recensire. Perchè io sto boccheggiando, sono qui a pensare a come quel sentimento di Gab e Luke, personaggio che amo fin dal suo primo monologo di My Father's Eyes, e a come mi sia stato trasmesso in una maniera così lucida, perfetta, nient'affatto melensa, profonda. Potente, è l'unica parola con cui riesco a definire loro, il loro amore e l'intera oneshot. Ho letto My Father's Eyes dalle dieci e mezza alla mezzanotte di quest'oggi, e, rimasta basita ed entusiasta dell'aver ritrovato un tale pezzo di meravigliosa bravura in EFP, ho continuato leggendo le oneshot. Che non erano altro che spinoff della mia coppia preferita, adorata, facciamo amata e non se ne parli più. Probabilmente è risaputo, ma ciò che esce dalla tua (vostra) penna (tastiera) è qualcosa che io non posso fare altro che amare. Uno stile perfetto, vivace, descrittivo al punto giusto, mai eccessivo, mai una sbavatura. Non ho avuto di che lamentarmi nè nella ff nè nelle os, anzi, ho spalancato gli occhi e saltellato sulla sedia entusiasta ad ogni nuova parola, che per me era una benedizione ed una speranza che la fine fosse sempre più lontana o che direttamente non ci fosse proprio. Mi capita raramente d'impazzire per una storia, di qualsiasi tipo, ma questa era più di una storia, questa è una saga! Mi ha fatto ridere per Mike, balzare il cuore in gola al bagno, tifare per entrambi e per un sacco di altre cose alla fine con Marilyn che, poverino, diventava improvvisamente scomodo. Oh, mio Dio. Ho esaurito le parole, ed i complimenti sono troppo ovvi per ripeterveli. Ma ringrazio il giorno in cui decideste di scrivere questa OS, e non sono mai stata più seria! *_________________*

14/11/08, ore 22:54

E questa meraviglia va dritta dritta fra le mie preferite. Oltretutto ho letto anche tutta la fic da cui è stato tratto questo spin-off e, Dio... credo di essermi innamorata di Gabriel e Luke :D
Nient'altro da dire se non che è splendida! Spero di leggere altre meraviglie così, in futuro xD Un bacio:*
Lady

10/11/08, ore 17:15

Carina.^^ E' davvero molto simpatica, e poi è un piacere ritrovare tutti i personaggi che ho amato in "My Father's Eyes" anche qui. Come ho detto già un milione di volte, io amo Gab: è tenerissimo (lui e il suo Marilyn XD) ma qui mi sa che Luke lo batte in fatto di tenerezza. Povero, Gab lo ha intrappolato per davvero, questa volta.^^ Mike fa morire dal ridere - è un vero tiranno, ma in fondo ha un lato amabile anche lui. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua storia. Un bacio.