No problem
di ilovebooks3

11/12/14, ore 23:10

Un momento di vera tensione. Mi ha distrutta, una scena che ti mette ansia. La vera paura di Jane, si vede benissimo dai suoi occhi. Mi ha colpito il modo indifferente con cui a guardato la vittima.
Tutte drabble scritte benissimo. Mi sono proprio piaciute.
A presto,

-(B.R)

11/12/14, ore 23:06

Effettivamente per un poliziotto incriminare le prove, è veramente contro le regole. Un duro colpo per la sua anima. Povera, mi ha preoccupata vederla terrorizzata.

-(B.R.)

11/12/14, ore 23:04

Decisamente Teresa s'era fatta scoprire.
Cole non sembra, ma era abbastanza furbo..fortunatamente non è successo niente di grave.

-(B.R.)

11/12/14, ore 22:58

Non mi sono mai piaciute le drabble... finora... Eh sì perchè le tue, mi riferisco anche alle altre riguardanti i primi 2 episodi della 7 stagione, sono meravigliose come tutte le altre cose che scrivi complimenti...vorrei recensire tutte le volte ma ho spesso paura di essere banale comunque sappi che ti leggo sempre un'abbraccio e alla prossima

11/12/14, ore 18:37

Ciao (di nuovo)
Devo dire che questa fra le tre che fanno parte della raccolta è la mia preferita.
Adoro il modo in cui hai diviso il testo. Dona più tensione e azione alla scena.
Jane ricomincia a respirare quando si accorge che la sua Teresa non è stata assassinata. Dopo aver fatto ripartire il suo cervello paralizzato capisce che l'impronta di Teresa è un indizio. Il cadavere per lui non conta niente. Per Lui è importante salvare la sua fidanzata, anche a costo della propria vita (Nella puntata ha rischiato grosso con quella maledetta pistola puntatagli contro da Cole).
In poche parole, Hai centrato in pieno il personaggio di Patrick!

Complimenti!
Buona serata,

11/12/14, ore 18:17

Eccomi qui, di nuovo!
Allora, che dire di questa drabble?
Penso tu abbia interpretato al meglio le sensazioni di Reese, direi che tu e Jane ormai siete allo stesso livello.
Sicuramente si è ripetuta più volte di mantenere la calma e sopratutto, di respirare.
E altrettanto sicuramente si è biasimata per non essere riuscita a salvare il povero commesso. E non è sicura di riuscire a perdonarsi per aver sacrificato una vita per la missione.
Il fatto che Teresa pensi di aver mancato di rispetto a un corpo esanime
la rende ancora più fedele al personaggio originale. Mi ha ricordato il fatto che Lisbon è di religione cattolica. O sbaglio?

Bravissima!

11/12/14, ore 18:08

Che bello, una raccolta di drabble in un solo giorno? Grazieee.
L'attesa per la 7x03 inizia a farsi sentire sul serio.
Mi hai fatto una bellissima sorpresa. Tra i compiti di matematica, è sempre interessante fare una pausa per leggere nuove entusiasmanti pubblicazioni su EFP!
Cole mi ha terrorizzata. Quando si è avvicinato a Lisbon e le ha chiesto se ci fosse qualche problema, ho pensato: Oddio adesso la scopre.
Sarei rimasta scossa anche io dalla vista di un omicidio in diretta!
Penso che Cole abbia pensato quello che hai scritto tu nella drabble!
Ho avvertito anche io tensione tra Teresa e Cole, quasi lui fosse sospettoso e non gli piacesse lo sguardo sbalordito di Lisbon!
Brava, davvero.
Vado a recensire la drabble seguente!

11/12/14, ore 15:56

Sono bellissime tutte e tre, davvero, complimenti! Questa qui però è speciale per me: è stata la scena che ho preferito, che più mi ha commossa..mi ha proprio fatto male al cuore. Gli occhi di Lisbon terrorizzati, impotenti.. Lei che sa sempre cosa fare, che è sempre la prima pronta all'azione! È stato devastante. E credo ch l'abbia proprio segnata nel profondo. Robin ha superato se stessa e la amo ancora di più! Grazie per avermi rifatto vedere questa scena e di aver approfondito così bene i sentimenti di Tess! Anche i pensieri di Jane sono perfetti ed emozionanti! Ancora complimenti! A presto =)