No problem
di ilovebooks3

11/12/14, ore 23:06

Effettivamente per un poliziotto incriminare le prove, è veramente contro le regole. Un duro colpo per la sua anima. Povera, mi ha preoccupata vederla terrorizzata.

-(B.R.)

11/12/14, ore 18:17

Eccomi qui, di nuovo!
Allora, che dire di questa drabble?
Penso tu abbia interpretato al meglio le sensazioni di Reese, direi che tu e Jane ormai siete allo stesso livello.
Sicuramente si è ripetuta più volte di mantenere la calma e sopratutto, di respirare.
E altrettanto sicuramente si è biasimata per non essere riuscita a salvare il povero commesso. E non è sicura di riuscire a perdonarsi per aver sacrificato una vita per la missione.
Il fatto che Teresa pensi di aver mancato di rispetto a un corpo esanime
la rende ancora più fedele al personaggio originale. Mi ha ricordato il fatto che Lisbon è di religione cattolica. O sbaglio?

Bravissima!

Molly

11/12/14, ore 15:56

Sono bellissime tutte e tre, davvero, complimenti! Questa qui però è speciale per me: è stata la scena che ho preferito, che più mi ha commossa..mi ha proprio fatto male al cuore. Gli occhi di Lisbon terrorizzati, impotenti.. Lei che sa sempre cosa fare, che è sempre la prima pronta all'azione! È stato devastante. E credo ch l'abbia proprio segnata nel profondo. Robin ha superato se stessa e la amo ancora di più! Grazie per avermi rifatto vedere questa scena e di aver approfondito così bene i sentimenti di Tess! Anche i pensieri di Jane sono perfetti ed emozionanti! Ancora complimenti! A presto =)