No problem
di ilovebooks3

11/12/14, ore 23:10

Un momento di vera tensione. Mi ha distrutta, una scena che ti mette ansia. La vera paura di Jane, si vede benissimo dai suoi occhi. Mi ha colpito il modo indifferente con cui a guardato la vittima.
Tutte drabble scritte benissimo. Mi sono proprio piaciute.
A presto,

-(B.R)

11/12/14, ore 22:58

Non mi sono mai piaciute le drabble... finora... Eh sì perchè le tue, mi riferisco anche alle altre riguardanti i primi 2 episodi della 7 stagione, sono meravigliose come tutte le altre cose che scrivi complimenti...vorrei recensire tutte le volte ma ho spesso paura di essere banale comunque sappi che ti leggo sempre un'abbraccio e alla prossima

11/12/14, ore 18:37

Ciao (di nuovo)
Devo dire che questa fra le tre che fanno parte della raccolta è la mia preferita.
Adoro il modo in cui hai diviso il testo. Dona più tensione e azione alla scena.
Jane ricomincia a respirare quando si accorge che la sua Teresa non è stata assassinata. Dopo aver fatto ripartire il suo cervello paralizzato capisce che l'impronta di Teresa è un indizio. Il cadavere per lui non conta niente. Per Lui è importante salvare la sua fidanzata, anche a costo della propria vita (Nella puntata ha rischiato grosso con quella maledetta pistola puntatagli contro da Cole).
In poche parole, Hai centrato in pieno il personaggio di Patrick!

Complimenti!
Buona serata,