Volontà (speranza e vendetta)
di suni

12/02/11, ore 00:27

OMG! E' troppo triste ç ___ ç
Ed è anche terribilmente IC!
Speriamo solo che Sasuke (nella realta) non faccia la stessa fine che gli hai fatto fare tu ; ___ ;
Speriamo che Naruto riesca a farlo rinsavire!
Per il resto, che dire... oramai l'hai capito che adoro le tue fic, long o one shot che siano :D
A presto :*

04/08/09, ore 03:26

Bellissima, perfettamente scritta e con personaggi così *totalmente* IC che potrebbe essere una estrapolazione dal manga. <3

06/11/08, ore 18:19

Di solito non sono tipo da dispensare recensioni a destra e a manca, anzi diciamo che questa è proprio la prima volta che recensisco una storia anche perchè non ne leggo molte, però la tua one-shot mi ha colpita tantissimo e, nonostante la mia ormai acclarata pigrizia, mi sono sentita in dovere di farti i miei complimenti. Trovare una fic incentrata sul rapporto tra Naruto (che personalmente adoro*__*) e Sasuke (non yaoi-__-'') che sia capace di mantenere IC i personaggi, descrivendone così perfettamente i sentimenti ed i pensieri è diventato difficile di questi tempi. Ma tu al contrario hai saputo cogliere in maniera impeccabile l'angoscia di Naruto alla scoperta della devastazione di Konoha, la determinazione che anima costantemente la sua ricerca nella speranza incrollabile di ripristinare il legame, l'unico che mai avesse avuto, con il suo migliore amico e al contempo tutti i tormenti interiori di Sasuke che razionalmente preferisce rinunciare a quel legame, tagliando i ponti con il passato, ma che praticamente non riesce a recidere e che culminano nella meravigliosa frase finale. E tutto questo in una one-shot, nemmeno tanto lunga. Si, sei stata veramente bravissima e non potevo non dirtelo. Ancora complimenti!

06/11/08, ore 16:14

Suni in te ho trovato un'altra fanwriter bravissima. Non è la prima fanfic che leggo e commento e sono rimasta stupita del tuo modo di scrivere: semplice e scorrevole e, insieme molto profondo.
Questa one-shot poi! Sì, decisamente scritta bene: concisa e malinconica. Bravissima ancora! Un esperimento ben riuscito^^

06/11/08, ore 15:19

che bella questa oneshot, mi è piaciuto molto come hai alternato il pensiero dei due protagonisti riuscendoa descriverli davvero molto bene senza sfociare nell'OCC complimenti kiss