AMA: Amore, Manga & Anime
di YukiWhite97

22/12/14, ore 23:57

Non ho recensito gli altri capitoli perché li ho letti tutto d'un fiato, questa storia é adorabile, ricorda un pochino i telefilm americani, un po' per il linguaggio, un po' per le tematiche e l'ambietazione, ma mamma se é carina! *-* Scrittura semplice e coincisa. Shizuo bullo bastardo e poi "scemotto innamorato" é una cosa tenerissima. In un certo senso nella storia originale potremmo vedere Izaya come un bullo che tormenta gli sfigati (Shizuo e poveri umani) e il fatto che si siano quasi scambiati i ruoli é carino. Mi piace anche il fatto che abbiano più o meno tutti la stessa età, peró c'é una cosa: in tutto questo Shinra dov'é? Una sola correzione, sì e così sono con l'accento u.u

20/12/14, ore 09:58

Se sarà facile non so, ma non puoi rimanerci in attesa per molto!
Izaya e Shizuo che si fanno le canne insime è la ciliegina sulla torta, mi è piaciuto tanto il senso di intimità tra loro...
E il bacio, i brividi loro e io... Shizu-chan è impazzito, ed è così carino!
Ne voglio ancora ç_ç

19/12/14, ore 10:30

quando mi sono accorta che avevi postato per più giorni consecutivi mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla...
Ma come ho fatto a non farlo prima! Mi piace tantissimo, tantissimo!
Izaya otaku che legge yaoi? Un sogno che si avvera! *-*
E' scritta molto bene, e i persoaggi ci sono tutti e mi piaace ancora di più!
E poi la dolcezza di Shizuo, ma quale leader di una gang pericolosa, tu sei troppo adorabili!

E Mikado... voglio un happy ending per lui, se lo merita!
Continua a scrivere per favore, perché è davvero molto bella!

17/12/14, ore 22:09

Questa storia mi sta piacendo sempre di più *--* Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire la reazione di Izaya nel caso in cui riesca a scoprire chi sia il mittente del regalo u.u

14/12/14, ore 20:39

Shizuo in versione bullo, lo so sono strana, mi fa letteralmente impazzire! *_* è ancora più figo, bisogna ammetterlo! Anche se mi dispiace tantissimo per Izaya, non ce la faccio a vederlo così :( Spero che la sua situazione migliori! Per parlare invece della trama, l'idea di Izaya otaku è fantastica *_*

14/12/14, ore 13:13

Povero Izaya, Shizuo è stato veramente senza cuore a perseguitarlo in questo modo e a dirgli tutte quelle cose cattive :( Ma è alquanto strano che alla fine abbia ascoltato Mikado facendosi degli scrupoli ed accorgendosi di quello che ha fatto .. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora :3 Bel capitolo come sempre, a presto presto preso!
Valentina:)

13/12/14, ore 22:08

Wow questa storia mi sta prendendo davvero tanto! Questo pomeriggio ho pensato: vediamo un po' se c'è qualche novità da leggere e appena ho visto la tua ff mi sono incuriosita molto, è senz'altro inusuale, una bella sfida, ma devo dire che la stai affrontando benissimo :) E' la prima volta che incontro una simile caratterizzazione dei personaggi, mi piace questa novità e sono davvero interessata a vedere come prosegue! E poi ... Izaya otaku ... il mio sogno è appena diventato realtà! E che legge yaoi fra l'altro ... Non dico altro, è stupendoXD
Aspetto il prossimo capitolo, a presto spero! Non vedo l'ora di leggerlo :)

Valentina