Un segreto da nascondere
di K r i s s

25/08/15, ore 14:56

Eccola qua!
Tu finisci tra gli autori preferiti!!! Basta: così sia detto, così sia scritto, così sia fatto!!! (Poveri noi, l'abbiamo persa)
Tolto il fatto che amo sta coppia, ma lo sapevi già, Einamu che vuole proteggere Reiza è...è . Kawaiiiiiii!! Einamu è davvero un angioletto!!
Lo vedo tantissimo che veglia sulla sua piccola Reiza mentre lei dorme, è troppo perfetto!! La parte in cui teme di essere diviso da lei l'ho sentita vicinissima perché, a mio parere, questa parte un po' si è vista anche nell'anime e quindi vederla per iscritto mi ha reso felicissima (sta saltellando di qua e di là come un grillo! Ti rendi conto di cosa hai fatto??)
Sei il top dei top e adesso corro a metterti tra i preferiti!!
Ciaooo

01/03/15, ore 15:28

Ehilaaaaa caVa Cricchan-sorellina kohalosa-Afuro dipendente Crissy!♡
... Da quanto cacchio di tempo è che noi non ci sentiamo?! Dio.... x 'D
Come stai Cricchan? Tutto apposto spero! ^^
A me la scuola mi sta letteralmente mangiando, ma ok! Ok! .-.
Eeeeeee poi che dire?!?
Sicuramente ti starai chiedendo cosa cavolo ci faccia io qua a recensire, ma beh, vedi, era da più di un'ora che stavo letteralmente "cazzeggiando" su Efp, finì a che, per qualche losco motivo (?!?!?) Mi imbatto guardacaso nel tuo cavo profilo, così comincio a vedere le tue fic, fino a che non mi accorgo che ho dimenticato di recensirla una inazumiana!
...E allora che faccio?!
La leggo di nuovo e mi metto qua, bellamente seduta sul letto a recensirla C:
E nientO, dopo averti spiegato il motivo di questa mia "apparizione", dirreeeei di incominciare subiti simo a commentare la fic! :
Emh....emh... *si schiarite la voce* cccheeee bbbbeeelllaaaaaaaaaa *W*
Mi piace moltissimo sia l'idea, e sia la scelta della paing, la quale trovo bellissimissima *------*
Non se ne vedono molte in giro, e sono felice appunto che tu abbia deciso di scriverci qualcosa su C:
Poi beh... ashakx sjskddhska M-Ma sono dolcissimi questi due orsacchiotti iii *gli si formano al posto degli occhi due cuoricini blu* (?)
C - cioè... solo una parola: AWWWWWWWWWWWW *W*
Mi è piaciuto moltissimo la scelta del punto di vista di Einamu, anche perché sembra di essere veramente dentro la sua testa, bravissima caVa sorellina Cri Cri! ^w^
Insomma, per farla breve, potrei stare qua a farti altri millemila complimenti per la fic, ma purtroppo me ne devo proprio andare T^T
DI errori o orrori comunque non ne ho visti neanche uno, codice html ben fatto come al solito, e trama bellisssssssimaaaaaaaa! *^*
Adoro questa paing sjdhsksdhsjsnbsja *U*
E nientO, che mi racconti di nuevooo?? C:
Spero di risentirti prefto Cricchan!
Un abbraccione ffraglosho al pistacchio (?!?!?) Per teeeeH! ^-^

Ps. Se ti interessa, ho scritto & pubblicato il secondo capitolo di una Long sulla RanMasa ^^ ♡♡♡

-Beta-Chan *3*
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:30 pm)

04/01/15, ore 00:41

Ciao Cri,
Scusa il ritardo nel recensire *si inchina*
Come saprai non mi piacciono le coppie etero ma per te ho chiuso un occhio e devo ammettere che non me ne pento. Wow *.* non avrei mai pensato che quei due fossero così pucciosi.
Sono davvero teneri e, devo dire, che hai scritto una fic davvero bella ^.^
Ma torniamo alle cose serie.
Non mi sembra di aver visto errori, brava. Continua così.
L'impaginazione mi è piaciuta, semplice ma sofisticata, lo stile che ti rappresenta ^.^
E per ultima cosa, descrizioni magnifiche.
Insomma, hai fatto un ottimo lavoro.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

Ale-chan♥
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 12:42 am)

11/12/14, ore 19:07

Ciao kohai!
Eccomi qui, come promesso, a recensire ~
Aww, ma quanto sono pucci Einamu e Reiza qui? Quanto?
Io li amo, punto. In più qui, se non ho ben capito male il loro amore viene vissuto anche come qualcosa di vietato, da nascondere, come quelle bellissime tragedie-iperromantiche alla "Romeo and Juliet" (che poi, neanche a farlo apposta, Reiza nei nomi europei si chiama Juliet, coincidenze? (?))
Complimenti per questa bella fict, sono felicissima che tu me l'abbia voluta dedicare, mi commuovi *.*
Kisses,
Maricchan <3
P.S. È il compleanno di Elena? Riempila di auguri da parte mia!