Noi
di Queila

01/01/16, ore 18:53

Ciao!!! Da poco affacciata su questo fandom, vengo rapita da storie tanto belle quanto essenziali come la tua, che in poche righe emoziona e riempie la nostra mente di immagini e colori. Grazie davvero.

12/01/15, ore 15:15

Drabble contest - What a cute fluff! - 1°Classificata

Grammatica/sintassi: 13,1/15
[-0,4] di trance, tipico di te, – trance è femminile quindi è di trance, tipica di te.

[-0,2] Ecco, ci risiamo – ecco è una interiezione ed è consigliabile separarla con una virgola.
[-0,3] Ti mi sfiori e io mi sciolgo, – Tu

[-0,3] nel silenzio percepisco solo i battiti dei nostri cuori. – percepisco nella frase era già stato usato e ci starebbe meglio un sinonimo.
[-0,2] i tuoi colori e la tua risata, – qui invece metterei un punto e virgola.
[-0,4] Sono certa di morire, tutto è sfocato, l’unica cosa di – metterei un punto dopo morire e mettere "e" dopo sfocato.

Stile: 9,5/10
Lo stile l'ho trovato pulito, conciso e piacevole. Mi piace perché è semplice e con poche parole (e con le drabble non è sempre facile) fai trasparire i sentimenti sia di Otani che di Risa.

Originalità: 4,7/5
Ci sono degli elementi che ho trovato originali e interessanti, per esempio nella prima drabble, Risa non si definisce io ma noi. Come se non fossero due entità, ma una.

Caratterizzazione: 10/10
Otani era Otani. Penso sia il personaggio più bello del manga/anime e l'ho ritrovato identico nella tua storia. Risa... sarebbe stato bello se avessi visto anche la sua parte più "bambina", ma è stato bello vedere una Risa dolciosa.

Fluff: 5/5
Sono felice di aver qualcosa di tremendamente fluff. Le gambe mi sono pure diventate molli!

Gradimento personale: 9,5/10
La storia mi è piaciuta tantissimo. Non solo per il fluff o per alcune frasi bellissime, ma anche per la coppia. Penso che scrivere su una sola coppia ti abbia dato modo di descriverli meglio, soprattutto i loro sentimenti.
Come penso si sia capito, ho adorato tantissimo Otani e mi sono sciolta nei suoi pov.

Totale: 51,8/55

~Karan Haynes

04/01/15, ore 19:00

OOOOOOOOOWWWWWWWW
Ok sono viva.
Bellissimo anche questo capitolo, ti rinnovo tutti i complimenti! Peccato solo che sia già finita questa ff...ma tornerai a scrivere sulla Koizutani, veero? *.*
sei bravissima, quindi spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Alla prossima ♥

24/12/14, ore 15:44

OOOOOOOMMMIOOODDDIOOOOOO
Che bello*.*
Sono sciolta. Sono decisamente sciolta.
Complimenti, davvero! :D Sei bravissima, e questo capitolo mi ha fatto apprezzare ancora di più questa ff
Alla prossima! :)
Izzie <3

20/12/14, ore 11:19

Wow *.* Carinissima e taaanto fluffosa, la adoro!
In generale mi piacciono molto ff brevi ma intense come questa, ma in modo particolare se sono scritte con uno stile scorrevole e fresco, ma che sa comunque dare dolcezza anche ai momenti più semplici : in questo sei riuscita alla perfezione!
Complimenti ancora, questa finisce dritta dritta nelle seguite e nelle preferite!
Al prossimo capitolo ^^
Izzie