Farewell.
di Oneipo_

14/12/14, ore 19:21

Non so se sono io che "mi vado a cercare" queste FF così, o se sono loro che trovano me. Resta il fatto che questa FF è bellissima. Triste, ma bellissima. Le tue parole sono meravigliose, riuscivo quasi a sentire l`amore di Louis dentro di me e, successivamente, il suo dolore. Mi è piaciuto tutto:il loro incontro, la scoperta dell`amore, la gelosia, tutto. Davvero ben fatta!

12/12/14, ore 10:51

Ciao:)
Sono Skyler, la ragazza di facebook!
Ti dico subito che per me è molto difficile fare una recensione decente perché in questo momento sto piangendo come una povera sciocca. Ecco.
Questa OS sui Larry in AU, credo sia una delle più tristi e dolorose che io abbia mai letto. Sono così fottutamente masochista che non so proprio che fare.
L'ho amata, veramente, ma è davvero troppo triste e il mio cuore sta per cedere.

Amo il tuo modo di scrivere, è così elegante ma allo stesso crudo che non posso non pensare al fatto che tu farai sicuramente moltissima strada.
Io sono più una che scrive su fatti che accadono realmente, non sono una fan degli AU Larry, ma Dio!, tu mi hai fatto amare questa storia strappalacrime come nessun'altro.
I miei più sentiti complimenti.
E' così struggente che non riesco nemmeno a parlare.
Va beh, tanto si sapeva che le mie recensioni fanno tutte schifo dai.

Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, e recensirò! Probabilmente tutto, perché mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.

La storia l'ho letta mentre ascoltavo Thinking out loud quindi puoi capire il mio dolore. ><
La canzone di Guccini la conosco, ottima scelta, veramente!
E niente, sono a pezzi ma è fantastico.

I miei più sentiti complimenti!