La voce del cuore
di sorelline xsv

05/12/08, ore 16:50

Ciao! Poichè tu hai letto e messo tra i tuoi preferiti qualcosa di mio, anch'io sono andato a leggere qualcosa di tuo ^__^ Per il momento questa prima più breve, l'altra vedrò quando avrò tempo. Complimenti era davvero bella, forse un pò aulica in certi punti, ma non la definirei troppo sdolcinata comunque. Inoltre non ho visto nemmeno un errore di battitura o di ortografia, anzi padroneggi bene la scrittura vedo ^^ Spero vorrai leggere anche le altre mie storie che ho messo e che metterò su EFP ^^ Ah, un ultima cosa, ho letto un pò la tua descrizione: ma lo sai che mi trovo molto d'accordo coi tuoi gusti? *__* ANCH'IO ODIO, ODIO, MEGA-ODIO LO YAOI! XD Alla prossima! PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

06/11/08, ore 19:52

Ciau!!! Blavissima!! Troppo bella!! E dulze!! Che dulze Naruto che dice "come marito e moglie..." me sviene!! No forse no XDXD Beh davvero bravissima mi piace un sacco!! Povera Hina si fa tutti sti problemi... vivi la tua felicità!! Brava brava brava (di nuovo)... aspetto altre tue ff alla prossima ciao!!